Sto in ansia, ho fatto un'infrazione con l'auto..

ho percorso un breve tragitto su strada dritta contromano.
Ero di fretta, distratta, in ritardo, non mi sono resa conto del divieto d'accesso..
Appena ho potuto (dopo una ventina di metri) mi sono intrufolata in una strada adiacente, per poi riprendere il giusto senso di marcia.

Mo c'ho l'ansia per via delle contestazioni differite. Penso e ripenso se c'erano vigili o altre pattuglie in zona in quel momento ma non ricordo nulla :roll:

Sono una frana lo so :mrgreen:
Accade molto di rado che una felicità venga a posarsi
precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata..

(Marcel Proust)

Re: Sto in ansia, ho fatto un'infrazione con l'auto..

Preziosa ha scritto:ho percorso un breve tragitto su strada dritta contromano.
Ero di fretta, distratta, in ritardo, non mi sono resa conto del divieto d'accesso..
Appena ho potuto (dopo una ventina di metri) mi sono intrufolata in una strada adiacente, per poi riprendere il giusto senso di marcia.

Mo c'ho l'ansia per via delle contestazioni differite. Penso e ripenso se c'erano vigili o altre pattuglie in zona in quel momento ma non ricordo nulla :roll:
in 20 metri i vigili avresti dovuto vederli....e comunque se non li hai visti tu, non credo che loro siano riusciti a prenderti il numero di targa....se avevano la macchinetta x fotografare avresti dovuto vederli di sicuro

beyoncé ha scritto:

in 20 metri i vigili avresti dovuto vederli....e comunque se non li hai visti tu, non credo che loro siano riusciti a prenderti il numero di targa....se avevano la macchinetta x fotografare avresti dovuto vederli di sicuro
Continuo a ripetermelo ma ho nebbia totale non ricordo una cippa. :shock:

Ma per sapere se si hanno delle contravvenzioni in corso ancora da notificare esiste qualche recapito?
So in fissa pardon :oops:

(Marcel Proust)

dbteo ha scritto:Non ci pensare e basta...ormai é fatta,se deve arrivare arriverà non puoi farci nulla ;) non penso ci siano vigili ogni metro quindi per me dovresti star tranquilla
esatto, e ringrazia che non hai trovato nulla davanti a te :wink:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

beyoncé ha scritto:

..parliamo di una noramlissima strada di città o di una strada con carreggiate separate tipo autostrada o superstrada?.. nelprimo caso probabilmente, hai solo violato un divieto d'accesso equindi il relativo verbale sarebbe inferiore ai 100euro e ancora più probabilmente non ti sarà mai contestato perche' ancora non esistono vigili appostati sui palazzi con macchine fotografiche o pronti a piombarti addosso tipo uomo ragno! Nel secondo caso ti avrebbero sicuramente fermato subito per bruciarti la patente!

menchy ha scritto:Ma come si fa a non vedere un divieto di accesso?! :?
Si fa... é capitato anche a me. E tutte le volte che ripasso per queslla strada ho il terrore di girare troppo tardi...e ringrazio il cielo di stare ancora qui e nn aver fatto male a nessuno.....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:
Si fa... é capitato anche a me. E tutte le volte che ripasso per queslla strada ho il terrore di girare troppo tardi...e ringrazio il cielo di stare ancora qui e nn aver fatto male a nessuno.....
io ho imboccato contromano un senso unico: un pezzo della strada principale di Cortina D'Ampezzo :oops: :oops:

la stavo percorrendo, mi son fermata sulla piazza e mi sono accorta di aver sbagliato strada, piccola retro e torno da dove sono arrivata... x fortuna che tutti i passanti si son sbracciati x farmi capire che rischiavo lo schianto xchè imboccavo una salita in curva! :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
alessia275 ha scritto:
io ho imboccato contromano un senso unico: un pezzo della strada principale di Cortina D'Ampezzo :oops: :oops:

la stavo percorrendo, mi son fermata sulla piazza e mi sono accorta di aver sbagliato strada, piccola retro e torno da dove sono arrivata... x fortuna che tutti i passanti si son sbracciati x farmi capire che rischiavo lo schianto xchè imboccavo una salita in curva! :shock:
E' un attimo. Basta una minima distrazione.
Che noia pero' :roll:

(Marcel Proust)