Sono nuova, anche se leggo da un po' il forum, soprattutto ho sbirciato un bel po' di case nella galleria fotografica

Dopo tanto tempo da "parassita" ho deciso di iscrivermi.
Nell'ammirare tante belle case, mi son sempre fatta un sacco di domande, per questo motivo vorrei fare un paio di domande.. forse c'è già chi ha posto domande simili, perciò se sono un doppione chiedo scusa..
Io ho 27 anni e una casa che sto finendo di arredare.. avendola presa già ristrutturata, non ho demolito nulla e ho usato i miei risparmi per comprare i mobili, avendo messo un gruzzoletto da parte ma che non sarebbe comunque stato sufficiente a fare una ristrutturazione come si deve...
Non posso lamentarmi e ammetto che, confronto a tanti miei coetanei che magari hanno una casa in affitto o son costretti a comprare mobili di *varie marche economiche ultra conosciute di cui non faccio il nome* causa ristrettezze economiche, io son partita già parecchio "avanti".
Però come si suol dire, sarà che più hai più vorresti avere.. e così anche se -ovviamente- la mobilia scelta è di mio gusto e gradimento, ammetto di provare un po' di "invidia" nel vedere gallerie di case con ristrutturazioni fantastiche, curate in ogni minimo dettaglio, con l'arredamento "cucito su misura"...
Allora mi chiedo: qual è l'età media dei frequentatori del forum? Che lavoro fate per potervi permettere tali lussi???
Premetto anche che ho notato una cosa.. molto spesso le case in questione sono in aperta campagna, villette singole o comunque posizionate in zone non densamente popolate.. Io vivo in una grande città e come ben si sa i prezzi di un'abitazione in città sono esorbitanti.. Spero di non sbagliare nell'affermare che forse molti si son potuti permettere lavori di ristrutturazione di un certo livello dato che le case in provincia/campagna hanno un valore molto inferiore rispetto ad un appartamento, per esempio, nel centro di una grande città...
Insomma, a voi la parola.. illuminatemi se volete, e ve ne sarò grata