consiglio per acquisto frigo on-line

ciao ragazzi!
per la mia nuova cucina avrei scelto di comprare il frigo a 4 porte della sharp...qualcuno di voi saprebbe indicarmi un sito sicuro e affidabile dove poterlo ordinare on-line?
altra domanda=qualcuno ha già questo frigo e sa dirmi come si trova?
grazie mille! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: consiglio per acquisto frigo on-line

Il miglior sito per comprare elettrodomestici on line è (per esperienza personale) il sito dell'Unieuro. Non fidarti invece di Ebizon, che ti vengono a casa quando gli pare a loro, anche se li avvisi e ti accordi per un giorno in cui sai che puoi essere a casa loro vengono quando vogliono senza neanche avvisarti. All'Unieuro invece ti chiamano e puoi prenderci accordi.

Rouge84 ha scritto:Mi sembra che sia quello di kia85, no? Lo vedi nel suo album libero in galleria! ;-)
Yez, io ho proprio il Quattroporte, modello SJ-F78PESL per la precisione! :wink:

E' in casa nostra da marzo, e lo trovo davvero fantastico, è comodissimo ed enorme!!! Lo ricomprerei altre mille volte!

Io l'ho comprato online, visto che tipo da Mediaworld (negozio fisico) era a €2.200, mentre su Monclcik a 1800€ spedizione compresa . :wink:

Io con Monclick mi sono trovata bene, e hanno le offerte combinate con piccoli elettrodomestici, per esempio io aggiungendo 1€ ho ricevuto anche un frullatore della Bosch. :mrgreen:
Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Mi sembra che sia quello di kia85, no? Lo vedi nel suo album libero in galleria! ;-)
Yez, io ho proprio il Quattroporte, modello SJ-F78PESL per la precisione! :wink:

E' in casa nostra da marzo, e lo trovo davvero fantastico, è comodissimo ed enorme!!! Lo ricomprerei altre mille volte!

Io l'ho comprato online, visto che tipo da Mediaworld (negozio fisico) era a €2.200, mentre su Monclcik a 1800€ spedizione compresa . :wink:

Io con Monclick mi sono trovata bene, e hanno le offerte combinate con piccoli elettrodomestici, per esempio io aggiungendo 1€ ho ricevuto anche un frullatore della Bosch. :mrgreen:
Immagine
Immagine
oohhhhhhhh grazie infinite kia!!!!
senti ti posso chiedere come sta in fatto di rumorosità? il tuo è il colore silver?
grazie ancora!!! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

billie jean ha scritto: oohhhhhhhh grazie infinite kia!!!!
senti ti posso chiedere come sta in fatto di rumorosità? il tuo è il colore silver?
grazie ancora!!! :D
Sì il mio è colore silver, come rumorosità secondo me è molto silenzioso, solo ogni tanto fa qualche rumorino, credo che sia il plasmacluster che entra in funzione, ma in ogni caso io ce l'ho in un ambiente unico con il soggiorno e ti assicuro che non da alcun fastidio! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)