Grazie per le risposte.Ieri c'è stata l'assemblea è stato spiegato che il condomio deve liquidare 13000 euro alla banca per un condomino in mora (abitazione venduta all'asta)...insomma la questione è lunga e ve la risparmio.Quindi quest'anno ci sono sti 13000 euro da spartirsi

.
Comunque i conteggi sono corretti li abbiamo controllati ieri sera, quello che mi dà in testa sono ad esempio le multe mensili che dobbiamo pagare perchè qualcuno non fa la differenziata,il cambio della lampadina (ho controllato 76 euro per la precisione)perchè ogni volta fa la revisione di tutte le luci della scala.QUando ho proposto che venga incaricato un condomino per scala mi è stato risposto che per questioni di sicurezza non si può perchè se ti fai male ecc...

vabbè insomma l'elettricista sarà amico dell'amministratore evidentemente!Poi ci sono 10000 euro di pulizie ( e vi dico come vengono fatte)!!69000 di riscaldamento!!!Insomma le spese sono tante, ci sarà tanto spreco sicuramente.Ad esempio è chiaro che io che ho cambiato i serramenti e isolato il pavimento e non sono mai a casa spenderei meno del pensionato, per questo aspettiamo le valvole di contabilizzazione del calore (e saranno altri 1000 euro circa l'anno prossimo)!
Vabbè presa dalla rabbia ho anche guardato qualche annuncio online di case più nuove...ma ci sono delle robe in giro schifosissime, senza contare poi che al momento credo sia molto difficile vendere la nostra casa al suo reale valore