da mariofermo
Ciao, io ho acquistato una cucina modulnova con top in silestone blancos.
Abbiamo girato una infinità di negozi, visitato un'infinità di siti e la nostra scelta è caduta sulla modulnova.
Ti spiego il perchè:
1. Abbiamo reputato più importante di tutto top e elettrodomestici, ed è in questi che si è concentrato il nostro sforzo economico (il silestone blancos è veramente uno spettacolo. top + alzata di 60 cm), quindi la scelta della marca della cucina è stato un pochino meno importante.
2. Budget a disposizione, sotto i 15.000 per una cucina angolare di 670 laccata con elettrodomestici e top (come sopra)
3. Infinita possibilità di modellazione. Ieri hanno finito di montarmela. Devo dirti che i pezzi sono arrivati dalla fabbrica precisi al mm. La nostra cucina è in una mansarda, quindi c'erano parecchi elementi "su misura" (spalline, tamponamenti, ante,...)
4. Al momento dell'acquisto il venditore si è rilevato preparato e onesto (oramai con internet i raccontaballe hanno vita difficile)
5. Qualità media della cucina (laccatura, ferramenta,... non sono il top al pari di dada, binova,rossana..., ma sicuramente sono di buon livello, sicuramente superiore a diverse altre cucine anche di marca conosciuta)
6. Piacevole sorpresa: montatori eccezionali!!! Ieri ho assistito a tutto il montaggio (cosa importante quanto la qualità della cucina) e devo dire che sono stati di una precisione quasi maniacale!!! La cucina montata era di una precisione incredibile.
Conclusione: ripeterei sicuramente la scelta fatta, soprattutto ritornerei dallo stesso venditore!
Spero di esserti stato almeno un pò utile.
Ciao