Ciao a tutti, devo comprare un divano letto a due posti, conoscete questa ditta? che livello di qualità è? ho visto il Rembrandt: Rete Luxury Styling 710 garantita 5 anni Materasso Confort in Ergofoam HR, h cm 14 Lunghezza 200, rivestito in stretch trapuntato su entrambi i lati e sfoderabile. Garantito 5 anni Piedi in legno color Wengé. OPTIONAL: Materasso Memory in “Biogreen” a lento rilascio, densità 50 kg/ mc.accoppiato a “Ergofoam” HR rivestito in Lyocell. Trapuntato sfoderabile garantito 7 anni.
La rete se non ho capito male è elettrosaldata e il materasso è di 14 cm. Lo uso come letto ogni giorno e raramente come divano. Me lo consigliate?
grazie
Re: info divani letto di Stylehouse
#2Personalmente lavoro da poco con questa azienda ma mi sembra che produca molto bene. Buona scelta di tessuti, prezzi giusti. Ha anche una buona gamma di letti.
Tieni presente che io lavoro su una fascia abbastanza alta e quando inserisco qualche azienda più economica sono molto esigente...
Tieni presente che io lavoro su una fascia abbastanza alta e quando inserisco qualche azienda più economica sono molto esigente...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
Re: info divani letto di Stylehouse
#3Ciao e grazie. Ho mandato 2 mail per sapere chi sono i rivenditori nella mia zona, senza ottenere nessuna risposta!!! Volevo vederli di persona questi divani....paul ha scritto:Personalmente lavoro da poco con questa azienda ma mi sembra che produca molto bene. Buona scelta di tessuti, prezzi giusti. Ha anche una buona gamma di letti.