Ciao a tutti,
stiamo facendo una ristrutturazione e ci troviamo a dover scegliere pavimento e rivestimento del bagno, essendo però mansardato con travi a vista non riusciamo proprio a prendere una decisione, avete consigli?
Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto!!
Re: Bagno travi vista, quale pavimento??
#2dipende da mille cose: non avendo ulteriori informazioni ci potrebbe star bene un pavimento in cotto come pure uno bianco assoluto
#3Ciao!
noi abbiamo messo il soffio alba/rosa della sant'agostino, e ti assicuro che l'effetto è molto bello.
Poi abbiamo messo un mobile anch'esso in finitura legno

noi abbiamo messo il soffio alba/rosa della sant'agostino, e ti assicuro che l'effetto è molto bello.
Poi abbiamo messo un mobile anch'esso in finitura legno

#4Ciao!
Ho avuto il tuo stesso dubbio... Poi ho visto una foto in internet di un rivestimento in lilla. Io l'ho fatto così, l'abbinamento è secondo me magnifico e tutti stanno apprezzando tantissimo.
L'ho scelto semplice (Naxos Perlage Lilla), e valorizza tantissimo l'ambiente, conferendogli uno stile moderno, ma con l'accoglienza del rustico delle travi!
Domani se riesco faccio un paio di foto
Ho avuto il tuo stesso dubbio... Poi ho visto una foto in internet di un rivestimento in lilla. Io l'ho fatto così, l'abbinamento è secondo me magnifico e tutti stanno apprezzando tantissimo.
L'ho scelto semplice (Naxos Perlage Lilla), e valorizza tantissimo l'ambiente, conferendogli uno stile moderno, ma con l'accoglienza del rustico delle travi!
Domani se riesco faccio un paio di foto