Un saluto a tutti,
dopo la mia disavventura col materasso Eden soft, (che prosegue con il fatto che mi han detto che le lastre vengono in un modo diverso in primavera, in estate e in inverno, e che dovrei tenermi le seconde che mi han dato – una “normale” una morbidissima – anche se sono di magazzino),
ho la necessità di acquistare un materasso in cui provare a dormire bene (non benino alla sera e infossata al mattino).
Vorrei quindi gentilmente ancora qualche vostro parere.
Dopo varie prove devo dire che ho trovato molto confortevole il kuschelmed de luxe di Falomo, H2, anche se sul fianco all’altezza bacino è difficile dirlo senza averci passato qualche ora.
Ho letto che tempo fa Terij commentava che è un modello “superato” da altre tipologie, però vorrei sapere se lo ritenete valido ergonomicamente. A me è sembrato che combini bene morbidezza e sostegno…
il lattice di tipo innergetic per esempio non lo sentivo accogliente (parliamo puramente di mie sensazioni soggettive).
.
Il soia memory e l’obiettivo salute 2 invece mi sembravano “duri” può essere? E’ memory HD? Confesso però che non ho chiesto se fossero H2 o H3.
Nello stesso posto ho provato anche Zefiro Dorsal, la versione senza memory.
Essendo che sto in Veneto avrei la possibilità di visitare la Dorsal.
Per cui chiedo a chi li conosce qualche parere, consiglio o osservazione di confronto tra Kuschelmed de luxe H 2 e Zefiro con memory (308 si chiama?).
Anche altri pareri se ritenete.
Grazie!
Valentina
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia