televisore refurbished
#1Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienze con televisori refurbished? Ho scoperto il sito "il mercato dell'affare" e sarei tentata a comprare un tv samsung 46 pollici ma boh....vorrei sapere di qualcuno che l'ha già.
Moderatore: Steve1973
Lascia perdere. Sono TV nate sphigate e riparate con prodotti cinesi a basso costo (tipo i pannelli LCD). Abbassa i pollici e compra un TV nuovo.layla76 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienze con televisori refurbished? Ho scoperto il sito "il mercato dell'affare" e sarei tentata a comprare un tv samsung 46 pollici ma boh....vorrei sapere di qualcuno che l'ha già.
Ovvio che mi riferivo al caso specifico no? L'ho pure detto che brand come apple sono ultrasicurimaunope ha scritto:dimenticavo: sul sito "il mercato dell'affare" in effetti nemmeno io acquisterei un televisore...probabilmente peppezi parla specificamente di questo sito mentre io mi riferisco al refurbished in generale. Poi magari si approvvigionano da canali validi, ma a vederlo così questo sito mi ispira veramente pochissimo... chissà da dove viene la roba se la pubblicizzano su una piattaforma del genere!
Sul sito c'è scritto questo:davidege ha scritto:sarebbe interessante sapere se il prodotto acquistato ha una garanzia data dal costruttore.
quindi tal quale come se si stesse comprando un prodotto nuovo. Hai provato a fare una ricerca su google per capire se c'è qualche feedback su "il mercato dell'affare"?layla76 ha scritto:Sul sito c'è scritto questo:davidege ha scritto:sarebbe interessante sapere se il prodotto acquistato ha una garanzia data dal costruttore.
I prodotti venduti da Il Mercato dell’Affare, sono garantiti per uno o due anni, dalla data dell’acquisto direttamente da Il Mercato dell’Affare o dal produttore ove descritto. Tale servizio viene direttamente fornito da Il Mercato dell’Affare solo dopo aver rispettato tutte le condizioni del contratto. Il Mercato dell’Affare si impegna a spese dell’azienda a mandare a ritirare la merce danneggiata per poi sostituirla o ripararla entro 60 giorni lavorativi. E' importante prendere nota che per poter usufruire della nostra assistenza ZERO SPESE il prodotto ritirato dovrà essere corredato di tutti gli accessori e imballi come vi è stato consegnato. In caso di assenza o di mancanza di un qualsiasi particolare la pratica non verrà presa in considerazione. Trattandosi di prodotti Refurbished, riconfezionati e rimessi a nuovo, Il Mercato dell'affare prende in considerazione sono problemi legati alla parte tecnica ed elettronica del prodotto. Eventuali graffi, impolveramenti o segni di piccole dimensioni non verranno considerati motivo per la sostituzione del prodotto in quanto ribbadiamo che nel 95% dei casi i prodotti sono immacolati ma visto l'alto numero di richieste non siamo in grado di controllare e verificare tutti i prodotti. Non prendiamo in considerazione oggetti manomessi, oggetti sui quali ci è stato un intervento di terzi , oggetti che sono andati danneggiati per cause non imputabili a il mercato dell'affare.com. Ci riserviamo comunque di verificare sempre tutti i prodotti prima di procedere alla sostituzione o riparazione degli oggetti stessi.
Sì, molti feedback sono positivi e solo alcuni hanno trovato difetti sui prodotti....Solo che bo...non so se fidarmi...davidege ha scritto:quindi tal quale come se si stesse comprando un prodotto nuovo. Hai provato a fare una ricerca su google per capire se c'è qualche feedback su "il mercato dell'affare"?layla76 ha scritto:Sul sito c'è scritto questo:davidege ha scritto:sarebbe interessante sapere se il prodotto acquistato ha una garanzia data dal costruttore.
I prodotti venduti da Il Mercato dell’Affare, sono garantiti per uno o due anni, dalla data dell’acquisto direttamente da Il Mercato dell’Affare o dal produttore ove descritto. Tale servizio viene direttamente fornito da Il Mercato dell’Affare solo dopo aver rispettato tutte le condizioni del contratto. Il Mercato dell’Affare si impegna a spese dell’azienda a mandare a ritirare la merce danneggiata per poi sostituirla o ripararla entro 60 giorni lavorativi. E' importante prendere nota che per poter usufruire della nostra assistenza ZERO SPESE il prodotto ritirato dovrà essere corredato di tutti gli accessori e imballi come vi è stato consegnato. In caso di assenza o di mancanza di un qualsiasi particolare la pratica non verrà presa in considerazione. Trattandosi di prodotti Refurbished, riconfezionati e rimessi a nuovo, Il Mercato dell'affare prende in considerazione sono problemi legati alla parte tecnica ed elettronica del prodotto. Eventuali graffi, impolveramenti o segni di piccole dimensioni non verranno considerati motivo per la sostituzione del prodotto in quanto ribbadiamo che nel 95% dei casi i prodotti sono immacolati ma visto l'alto numero di richieste non siamo in grado di controllare e verificare tutti i prodotti. Non prendiamo in considerazione oggetti manomessi, oggetti sui quali ci è stato un intervento di terzi , oggetti che sono andati danneggiati per cause non imputabili a il mercato dell'affare.com. Ci riserviamo comunque di verificare sempre tutti i prodotti prima di procedere alla sostituzione o riparazione degli oggetti stessi.