qualcuno ha mai acquistato su questi siti????

Qualcuno di voi ha mai acquistato su questi due siti???

http://www.kvstore.it/mobile-bagno-sosp ... setti.html
http://www.allandmore.it/prodotti.php?i ... livello=10

ho letto qua e la e anche sui due siti recensioni molto positive, ma capirete potrebbero anche scriversele da soli!!! :roll:

ho trovato diversi articoli che farebbero proprio al caso mio, tipo la cabina doccia, un mobile per il bagno (che sono nel link sopra) e cosette varie e considerando che con mio marito non abbiamo tanto tempo per girare sarebbe un'alternativa perfetta, visti anche i costi abbordabili degli articoli .

Domenica dovremmo comunque farci un giretto per negozi, nel caso non trovi ciò che fa all caso mio che dite potrei azzardare a ordinare on line???
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: qualcuno ha mai acquistato su questi siti????

Ciao, allandmore è nel salento, io ho scelto la porta per la doccia e sono andata a prenderla di persona. Posso dirti di essermi trovata molto bene, tra l'altro è un magazzino annesso ad un rivenditore autorizzato scavolini. Mia sorella ha comprato da loro il box doccia per il bagnetto piccolo ed anche lei si è trovata bene.
Limitatamente a ciò che ho comprato posso assicurarti che sono competitivi come prezzi e seri nel servizio di vendita.

Re: qualcuno ha mai acquistato su questi siti????

gaiamia2001 ha scritto:Ciao, allandmore è nel salento, io ho scelto la porta per la doccia e sono andata a prenderla di persona. Posso dirti di essermi trovata molto bene, tra l'altro è un magazzino annesso ad un rivenditore autorizzato scavolini. Mia sorella ha comprato da loro il box doccia per il bagnetto piccolo ed anche lei si è trovata bene.
Limitatamente a ciò che ho comprato posso assicurarti che sono competitivi come prezzi e seri nel servizio di vendita.

ti ringrazio ..in effetti gli articoli che volevo prendere erano proprio questi.....una porta scorrevole per doccia in nicchia ed un eventuale box doccia.

Ho simulato un ipotetico ordine e le spese di spedizione non mi sembrano eccessive...in effetti per me arrivare sino a Lecce mi costerrebbe ben più di 50 euro!!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467