La De Rosso è una buona marca?

Ciao a tutti! Sono alle prese con la progettazione della cabina armadio della mia camera e, dato che ho la stanza alta 4,86 metri, volevo trovare una soluzione che mi permettesse di sfruttare abbastanza appieno l’altezza che ho! Avrei trovato le ante scorrevoli Ali-Ante della De Rosso che arrivano fino a 4,20 metri e che sono ultraleggere, sono belle e hanno una vastissima gamma di colori!
Ho provato a cercare nel forum altri post a riguardo ma non ho trovato granché (e quelle poche opinioni che ho trovato erano comunque buone!), voi la conoscete? Cosa ne pensate?
Grazie mille!!! :mrgreen:

Immagine

Re: La De Rosso è una buona marca?

Niente da dire!

Una buona azienda! Lavora principalmente con laminati, anche se di ottima qualità!

Personalmente la trovo un pò troppo sovraquotata rispetto all'effettiva qualità, merito soprattutto di operazioni di marketing...

In ogni caso puoi andar tranquilla!

Davide
ARMONIE D'interni e... Ristrutturazione, finitura e arredamento d'interni
Albignasego - Padova
http://www.armoniedinterni.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La De Rosso è una buona marca?

Grazie per le risposte! E grazie Desideria, ci eravamo scambiate qualche messaggio in mp e mi ricordo che il tuo armadio era proprio come lo volevo io ed era molto bello!
Davide, conosci altre marche che facciano ante a questa altezza? Tra l’altro ho sbagliato le misure, la camera è alta circa 3.68 e non 4.98 ;)!
E che tu sappia la De Rosso da la possibilità di creare un armadio a quest’altezza autoportante? Perché non posso agganciare le ante scorrevoli al soffitto per via delle travi e dei travicelli!