Ciao,
sono arrivato sul forum cercando informazioni sui serramenti in pvc.
Vorrei cambiare serramenti, casa meta' anni 80 con serramenti in legno e doppi vetri.
Purtroppo spifferano da tutte le parti e sono stati sicuramente montati alla meno peggio.
Vorrei stare su qualcosa di valido senza spendere una fortuna.
Il colore esterno dovra' essere simile a quello odierno , simile al numero 11 nella foto allegatahttp://www.metalmarkinfissi.it/Prodotti.aspx?prod=16
Dovrei rifare anche i cassonetti che gridano vendetta.
Potete darmi un aiuto? di quali informazioni avete bisogno? vicino a me c'e' il rivenditore internorm ma i prezzi di internorm non mi sembrano popolari.
Grazie
Re: SERRAMENTI A MONZA
#2Ciao,
sulla zona di Monza è attivo gigiotto. E' molto preparato e competente, contattalo con fiducia e lui saprà consigliarti al meglio.
Poi, per qualsiasi consiglio, sono a disposizione.
Buona giornata.
sulla zona di Monza è attivo gigiotto. E' molto preparato e competente, contattalo con fiducia e lui saprà consigliarti al meglio.
Poi, per qualsiasi consiglio, sono a disposizione.
Buona giornata.
"Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio..." O. Wilde
Re: Serramenti a Monza
#3Eccomi. PVC o legno alluminio?
All'interno come li vorresti?
Esigenze particolari?
Sullabase di questi dati potrei darti qualche aiuto a districarti nella giungla. Internorm ottimo prodotto,ma non molto economico...
All'interno come li vorresti?
Esigenze particolari?
Sullabase di questi dati potrei darti qualche aiuto a districarti nella giungla. Internorm ottimo prodotto,ma non molto economico...

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#4Ciao e grazie ad entrambi.
Non conoscendo le varie tipologie di materiali non ho pregiudizi , forse scarterei tutto legno o tutto alluminio.
Tutto pvc puo' andare bene se esiste la possibilita' di avere all'esterno un colore simile a quello odierno per evitare beghe condominiali.
Colore unico interno/esterno.
Anche legno alluminio o legno pvc vanno bene , dipende tutto dai costi.
Nel frattempo ho preso un paio di misure al volo tanto per darvi un'idea del lavoro.
nr.2 finestre 155 x 155 cm circa a 2 ante (vorrei un'anta a vasistas se possibile)
nr.1 finestra 90 x 90 1 anta (anche questa vasistas)
nr.2 porte finestre 110 x 240 (una delle 2 a vasistas se possibile)
nr.1 porta finestra 130 x 240 con parte fissa + anta da 80 cm.(a vasistas se possibile)
nr.1 porta finestra 200 x 240 con parte fissa + anta da 90 cm
Le misure sono da muro a muro , le altezze fino al cassonetto
Il mio budget massimo e' di 10.000 euro circa posa in opera compresa , e' possibile o chiedo troppo?
Grazie
ps. 5° piano , accessibilita' scarsa
Non conoscendo le varie tipologie di materiali non ho pregiudizi , forse scarterei tutto legno o tutto alluminio.
Tutto pvc puo' andare bene se esiste la possibilita' di avere all'esterno un colore simile a quello odierno per evitare beghe condominiali.
Colore unico interno/esterno.
Anche legno alluminio o legno pvc vanno bene , dipende tutto dai costi.
Nel frattempo ho preso un paio di misure al volo tanto per darvi un'idea del lavoro.
nr.2 finestre 155 x 155 cm circa a 2 ante (vorrei un'anta a vasistas se possibile)
nr.1 finestra 90 x 90 1 anta (anche questa vasistas)
nr.2 porte finestre 110 x 240 (una delle 2 a vasistas se possibile)
nr.1 porta finestra 130 x 240 con parte fissa + anta da 80 cm.(a vasistas se possibile)
nr.1 porta finestra 200 x 240 con parte fissa + anta da 90 cm
Le misure sono da muro a muro , le altezze fino al cassonetto
Il mio budget massimo e' di 10.000 euro circa posa in opera compresa , e' possibile o chiedo troppo?
Grazie
ps. 5° piano , accessibilita' scarsa
#5con 10.000,00 si possono fare io ti consiglio serramenti in p.v.c Profilo KBE MODERN
www.porteshop.it oppure www.lamelaserramenti.it
#6Ancora?La Mela ha scritto:con 10.000,00 si possono fare io ti consiglio serramenti in p.v.c Profilo KBE MODERN
L'abbiamo capito tutti che consigli kbe modern, ora cambia disco e spiegaci perche'!
io sto col made in Italy
#7Probabilmente é solo per il fatto che lo vende...
E considerato che appena un utente chiede pareri su preventivi cerca di vendere i suoi non deve aver un gran lavoro

E considerato che appena un utente chiede pareri su preventivi cerca di vendere i suoi non deve aver un gran lavoro

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#8Classico!gigiotto ha scritto:Probabilmente é solo per il fatto che lo vende...
In troppi, guarda caso nuovi utenti, non hanno ancora capito che il forum serve per consigliare, discutere e per chiarire aspetti del serramento che ai meno esperti sfuggono; pensano, a torto che questo sia un mercatino.
Io a questi consiglio di mettere un annuncio su ebay, avranno sicuramente maggiori chance di farsi qualche affaruccio!

io sto col made in Italy
#9Ovviamente spostato su radio trucciolo, complimenti la mela, questo e' il risultato del tuo intervento.
io sto col made in Italy