Ciao,
sto preparando una ristrutturazione di una vecchia casa e vorrei farmi fare qualche preventivo.
Sapete indicarmi dove posso trovare dei buoni prezzi? magari acquistando direttamente dal produttore senza passare da rivenditori?
Grazie
Re: Infissi nuovi
#21. Che tipo di materiale?
2. Che necessità?
3. Da dove scrivi e dove vanno i serramenti?
4. Chi te li posa?
5.
6.
7.
....
2. Che necessità?
3. Da dove scrivi e dove vanno i serramenti?
4. Chi te li posa?
5.
6.
7.
....
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#3Dura la vita dei rivenditori.......
Forse....e dico forse potresti risparmiare andando direttamente dal produttore.
L'importante e' che non ti succeda mai nulla......pezzetti che mancano, regolazioni da fare , ecc ecc
Non per cattiveria eh ma se viene una persone in sala che ha degli infissi che vendo e che non glieli ho venduti io, per qualsiasi problema non mi resta che rispedirlo al mittente.....e converrai con me che e' giusto cosi
Non sempre si risparmia anche quando sembra....gli infissi sono una prodotto tecnico e delicato.
Ciao
Forse....e dico forse potresti risparmiare andando direttamente dal produttore.
L'importante e' che non ti succeda mai nulla......pezzetti che mancano, regolazioni da fare , ecc ecc
Non per cattiveria eh ma se viene una persone in sala che ha degli infissi che vendo e che non glieli ho venduti io, per qualsiasi problema non mi resta che rispedirlo al mittente.....e converrai con me che e' giusto cosi
Non sempre si risparmia anche quando sembra....gli infissi sono una prodotto tecnico e delicato.
Ciao
#4Simone, qui ti devo smentire, o almeno lo faccio per quanto riguarda la mia regione dove il mercato e' quasi totalmente in mano ai produttori locali.
I montaggi e l'assistenza vengono effettuati direttamente nella quasi totalita' dei casi e ti assicuro che tutto il sistema funziona alla perfezione .
Un rivenditore ha poche chance contro questo sistema salvo quello di trattare un prodotto da basso prezzo per poter competere.
Ma forse e' una realtà che esiste solo in poche regioni.
I montaggi e l'assistenza vengono effettuati direttamente nella quasi totalita' dei casi e ti assicuro che tutto il sistema funziona alla perfezione .
Un rivenditore ha poche chance contro questo sistema salvo quello di trattare un prodotto da basso prezzo per poter competere.
Ma forse e' una realtà che esiste solo in poche regioni.
io sto col made in Italy
#5Dalle mie parti è così per il Legno, mentre per il PVC è legno / alluminio c'è spazio.
L'alluminio non lo tratto ma credo sia in mano a piccoli / medi produttori
L'alluminio non lo tratto ma credo sia in mano a piccoli / medi produttori
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
#6Dalle mie parti assolutamente solo con l'alluminio e pochissimo con il legno.
Pvc solo rivenditori.
Pvc solo rivenditori.
#7la mia prima scelta sarebbe legno/alluminio ma valuterei anche il PVC,
per il resto non ho problemi a rivolgermi anche ad un rivenditore ma le esperienze in altro campo non sono state proprio delle migliori, nel senso che spesso lo stesso identico prodotto lo si trova con grosse dieferenze di prezzo...
grazie
ciao
per il resto non ho problemi a rivolgermi anche ad un rivenditore ma le esperienze in altro campo non sono state proprio delle migliori, nel senso che spesso lo stesso identico prodotto lo si trova con grosse dieferenze di prezzo...
grazie
ciao