Nel mio album le ultime tre foto sono degli esempi che ho trovato e che non mi dispiacciono
http://www.alFemminile.com/album/cucinapaprina
anche se......manca quel non so che!!!
mi date qualche idea???

Moderatore: Steve1973
In effetti ambra è un po' anticopicci ha scritto:Eccomi!!!
Io tra quelle postate metterei acciaio non ambra (mi sa un po di antico...).
Mi piacciono quelle quadrate![]()
Ora provo a vedere se trovo altro...
Tu comunque hai il cartongeso giusto? Quindi no binario...
è bellissimo......così in vetro è un po' meno freddo dell'acciaio e si adatta di più a futuri faretti del salone!!!o no??picci ha scritto:sembrapaprina ha scritto:questo è carinissimo!!!!!sbaglio o è in vero acidato???
bravissima!!!!anche se de maggggica c'è 'na cosa sola!!!!picci ha scritto:Sì!!![]()
Quell'altro invece non mi piace... sembra le sfera magica!!!![]()
O dovrei dire magggica!!!
parli di quello a pomezia???picci ha scritto:No!!!
Prova a cercare chi li produce...
Posso darti un consiglio? Vai a vedere il negozio che ti ho segnalato un po di tempo fa... io ho risparmiato molto prendendo lì le lampade!!!
Sì sì... proprio quello!!paprina ha scritto:parli di quello a pomezia???picci ha scritto:No!!!
Prova a cercare chi li produce...
Posso darti un consiglio? Vai a vedere il negozio che ti ho segnalato un po di tempo fa... io ho risparmiato molto prendendo lì le lampade!!!
CI devo ancora andare....e po ivolevo fare un salto nella zona industriale di ciampino.....quella attaccata al raccordo per intenderci
Quando ci sono andata un po' di tempo fa, non ho fatto molto caso ai faretti perchè ci eravamo andati per farci una passeggiata e basta.....questo fine settimana mi faccio un bel giro.....conto per lunedì di avere i faretti!!!picci ha scritto:Sì sì... proprio quello!!