Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un divano 4 posti lineare sui 260cm, 280 max ma pare che non esistano.
Qualcuno ha un suggerimento? Due divani due posti non ci stanno e nemmeno un angolare.
Grazie in anticipo
Re: Divano 4 posti. Suggerimenti?
#2Che non esistano io ho i miei dubbi.....trovi tranquillamente dei 3 posti maxi in quasi tutti i produttori di divani.....se non li hanno prendi due laterali uno destro uno sinistro, li unisci e fai un 4 posti.... 

#3Non capisco il problema, un divano così basta comporlo e lo realizzi con qualsiasi azienda.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro
#4Ciao, mi sono appena iscritta e leggo il mio stesso problema, anche io volevo un divano da 270 circa ma esistono solo all'ikea. Tutte le case ialiane danno il 250 cm come divano da 4 posti, ma in una famiglia con i bimbi che propio seduti non stanno è un 4 posti molto stretto!, alternativa è il su misura ma mi costava un capitale, ho due bimbi ancora piccoli e l'ultimo divano mi è durato 5 anni, L' unica idea interessante che mi è stata suggerita è da una delle tante case di divani che fanno pubblicità in televisione ora, con maxi sconti e che mi ha suggerito di acquistare due divani da 2 posti , e unirli senza bracciolo in mezzo , non ci sono costiu aggiuntivi, ma solo limitazioni sulle serie da scegliere. costo medio dai 1000 ai 1500 parlando dei modelli che sono in offerta. ciao