Simil BULTHAUP B1?

Ciao a tutti, viste le mie finanze non posso certamente comprarmi una Bulthaup e quindi volevo sapere se conoscete qualche marca economica che possa imitarla...
mi piacerebbe tipo questa, con 5 colonne e l'isola di 240cm:
Immagine
Mi aiutate?
GRAZIE!!!

Re: Simil BULTHAUP B1?

eugeniab ha scritto: Mi aiutate?
GRAZIE!!!
Laminata bianca con gola e top alto 6 cm tutti i produttori hanno cucine così

se cerchi l'anta con la smussatura obliqua mi pare che lo faccia la varenna

più che altro che budget hai?

eugeniab ha scritto: ...mi piacerebbe tipo questa, con 5 colonne e l'isola di 240cm

Cavolo, oggi passeggiando in centro, le mie donne mi han lasciato entrare a toccare con mano una Gandhara di Minotti Cucine

Immagine

cestoni interi da 240 :shock: , colonne con ante a chiusura integrata nei fianchi e piano top in legno termotrattato (che so per certo viene realizzato dal proprietario del capannone dove ho il laboratorio)!

Mi sa però che siamo su prezzi ancor piu' alti di Bulthaup :roll:

Comunque, se vuoi, a realizzare cucine simili (ma ovviamente non uguali) ci sono parecchie aziende con prezzi abbordabili...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Le gole esistono con un profilo concavo o piatte, nel secondo caso l'anta presenta una maniglia a sconparsa posta sulla faccia interna all'anta ( non a vista).

Se ti piace la cucina minilale potresti guardare la Spezie di Schiffini. Non e' economica ma nemmeno impossibile.
All'interno del mio sito trovi diverse foto.
Facebook: Tangram Design

confermo che la spezie di schiffini e' decisamente una bella cucina con gola ( forse la gola piu' di design che ci sia in mercato)

noi alla fine in alternativa abbiamo scelto una MK modello 04 ( con un anta in tamburato di notevole spessore ( se ricordo bene sono 3 o 4 cm) esiste anche il modello 045 con gola a 45°

questa e la ns cucina
Immagine
Immagine

più che altro che budget hai?
Il badget è ristrettino... vorrei spendere non più di 10.000 €...
Mi piacerebbe con l'anta bianca opaca (laccata) e il top in corian.
Come dicevo la composizione dovrebbe avere 5 colonne da 60cm e un'isola di 240 cm profonda circa 90/95cm con lo spazio vuoto da un lato per la zona snack.
Per gli elettrodomestici mi accontento in quanto non sono una gran cuoca!!!
Dite che riesco a imitare una Bulthaup in questo budget???? ... magari con una Snaidero orange o una Arrex???
grazie

10k per questa composizione, più corian sono molto al limite come budget. La orange poi ha poco a che fare con il modello che hai citato, io ti consiglio di cercare un punto vendita Miton.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:10k per questa composizione, più corian sono molto al limite come budget. La orange poi ha poco a che fare con il modello che hai citato, io ti consiglio di cercare un punto vendita Miton.
Dalle mie parti questo marchio Miton non l'ho mai visto... che modello mi suggerisci?