Strani episodi

Vi spiego:
l'altra notte ho dormito da sola per la prima volta, ok non ero proprio a mio agio, ma ero talmente stanca che mi sono addormentata senza problemi. Avevo come quasi tutte le notti il mio iphone acceso sul mio comodino. Ad un certo punto mi sono svegliata di soprassalto in quanto ho sentito un tic-tic, poi un suono metallico, una voce che annunciava il titolo della canzone in corso ed e' immediatamente partita la musica :shock: ho cercato di spegnere subito l'apparecchio, ho visto anche l'ora ed erano le 6.10. Mi son riaddormentata.
Ora mi chiedo:
Com'e' possibile che sia partita la musica all'improvviso? E soprattutto, come mai la voce metallica che citava il nome del brano in corso, se non e' una funzione prevista dall'applicazione? :roll:
Bubo dice che secondo lui mi sono sognata tutto e che inizio a diventare rincoglionita :lol: ma io sono certa quantoneno che la musica sia partita senza aver azionato alcun comando :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Strani episodi

:shock: A mio cuggggino è successa la stessa cosa!!!! Dopo 72 ore esatte è mooortooo!

Immagine

auhauhauhauhauh
sei un mito!

abbasso il regime del moderator! :lol: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

bubu ha scritto:Nessuno mi crede :( :roll: :lol:
Si si si io ti credo!!!!
Dal momento che con la tecnologia non vado troppo daccordo non so darti spiegazioni tecniche ma credo ci sia una spiegazione molto logica...solo che non la conosciamo :mrgreen:

valery ha scritto:il mio sentimento è tornato adesso....
dice di aver visto in cielo una specie di cometa.....che poi si è spenta :shock:
l'hanno detto anche alla radio!! un sacco di gente ha visto un qualcosa cadere dal cielo!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Saul1978 ha scritto:
abbasso il regime del moderator! :lol: :lol:
Non vorrei mai che la mancanza di visibilita' vada ulteriormente a incidere su una situazione, a quanto pare, gia' fortemente complicata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono un buono, in fondo in fondo :P

Io ho capito solo una cosa...il moderatore legge solo i titoli dei topic e li sposta in base a questi :roll: mica in base al contenuto, per carita'! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

nel pc dell'ufficio ho le casse del volume esterne.....
io tengo sempre il volume disattivato, ma ogni tanto capita di sentire dei suoni, non si capisce bene, ma sembrerebbe come una comunicazione radio :roll: :roll:
Simona