Moderatore: Steve1973
NON E' CHE MI PUOPI MANDARE UN MESSAGGIO CON QUESTO POSTO COSI' CI DO UN OCCHIO!? GRAZIE!AlexB ha scritto:boh...io so che ho girato per i vari
Se sei di milano o dintorni e ti interessa in privato ti invio un utile (a mio avviso) indirizzo...noi abbiamo comprato li il ns e siamo soddisfattissimi. Ciao, Ale
inviato mparagorn ha scritto:NON E' CHE MI PUOPI MANDARE UN MESSAGGIO CON QUESTO POSTO COSI' CI DO UN OCCHIO!? GRAZIE!AlexB ha scritto:boh...io so che ho girato per i vari
Se sei di milano o dintorni e ti interessa in privato ti invio un utile (a mio avviso) indirizzo...noi abbiamo comprato li il ns e siamo soddisfattissimi. Ciao, Ale
e se vuoi ho qualcuno che conosco...però ti scriverò una mail seno sembra che faccio pubblicità!melimeli ha scritto:Ciao,
io ti posso dire che paghi tantissimo il nome... la qualità??
Artigiani lavorano per loro, fanno solo numeri. Questo non è per sminuire il loro prodotto ma conosco gente che lavorava per loro e non gli interessava molto che fossero perfetti... ma che facessero almeno 20 divani in un giorno.
Sai, anche divaniedivani, sono molto belli, hanno l'esclusiva sui tessuti,pelli ect perchè vengono prodotti solo per loro.
Rivolgiti ad un artigiano, lavora solo per te, su misura a tuo piacimento.
ciao!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”