
Voi vi chiederete che cosa centra questo con la qualità etc..., ebbene io quoto anche cortesia e disponibilità.
Ciao a tutti

MA da cosa ho capito hanno fatto la richiesta direttamente all'Aster.......Michele70 ha scritto:Ciao mi dispiace che il venditore non ti abbia accontentato fornendoti un brochure.....
thesanna ha scritto:personalmente ho avuto un'esperienza piu che positiva con il servizio pre vendita della aster, ho fatto una domanda e ho ricevuto subito caratteristiche tecniche della cucina direttamente da uno dei responsabili commerciali.
Cosa che invece non è capitata con un'altra marca che, ad ogni domanda risponde con un "si rivolga al rivenditore di zona" ...
pagno ha scritto:vabbè, però non ne farei un dramma! le cucine sono belle, le ho viste da un rivenditore a lissone. poi, se a te piacciono non vedo quale possa esser l'ostacolo per farti un giretto dal rivenditore!
io, al posto tuo, non apprezzo le brochure perchè sembrano tutte belle e ottime in foto, meglio vederle dal vivo....... tutt'altra cosa!
però, ecco da qui a dire che non sono cortesi....! penso siano altri i fattori su cui puntare in vista dei quali poter scegliere una marca oppure un'altra!
vai a vederle se ti piacciono!
non te la prendere, è il mio punto di vista![]()
giusy68 ha scritto:In ogni caso a me non sono piaciute certe modalità e per cui vado oltre. Per fortuna di aziende ce ne sono a volontà.![]()
Ciao ciao
Scusa Michele, ma qua l'erba se l'è fumata qualcun'altro e non certo giusy!Michele70 ha scritto:Io credo che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...la cosa bella è che sei andata in uno studio di progettazione già sapendo che non aveva cucine in esposizione....quindi come pensi di poter vedere dei modelli se vai in quel tipo di venditori???? Basta cambiare venditore....se ti piace o ti ha colpito quella ditta la cosa migliore sarebbe vederla di presenza..e non credo non ci siano negozi con modelli dell'aster messi in mostra....cmq contenta tu contenti tutti....