Ciao,
Presto avrò il mio ascensore direttamente in casa ovviamente questo comporta una porta blindata proprio davanti all'ascensore...
Qualcuno ha esperienze in merito o consigli???
Esistono porte scorrevoli come l'ascensore per intenderci???Ovviamente blindate???Consigli per far si di sentire poco il rumore dell'ascensore??è un condominio quindi anche alle 3 di notte qualcuno potrebbe usarla per andare ovviamente a casa sua...non mia spero...ahahah
Grazie mille
Re: Ascensore in Casa....E blindata...
#2O visto delle aziende che stanno proponendo porte blindate scorrevoli, francamente nutro molti dubbi sulla praticità e funzionabilità nel tempo... cmq se cerchi qualche produttore lo trovi
Per quanto riguarda il rumore il metodo migliore è installare una porta blindata che abbia una soglia inferiore a pavimento ed ovviamente certificazione acustica.... poi attenzione che non è solo l'ingresso il punto debole ma tutta la parete
Per quanto riguarda il rumore il metodo migliore è installare una porta blindata che abbia una soglia inferiore a pavimento ed ovviamente certificazione acustica.... poi attenzione che non è solo l'ingresso il punto debole ma tutta la parete
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
#3qualche anno fa ne ho fatte fare alcune proprio per interno appartamento.
fatte dal fabbro intendo; credo però che oggi ce ne siano in abbondanza
fatte dal fabbro intendo; credo però che oggi ce ne siano in abbondanza
#4Al MADE la Effepi ha presentato una porta blindata scorrevole traslante.
In passato di porte davanti l'ascensore ne ho fatte....
In passato di porte davanti l'ascensore ne ho fatte....
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#5Confermo Effepi per le blindate traslanti.
Il mio architetto a casa sua ha fatto un ascensore che gli arriva in mezzo al soggiorno ma ha previsto che l'ascensore non possa arrevare al suo piano se non con un telecomando che ha solo lui. All'interno della cabina ascensore non è neanche previsto il tasto per quel piano. Infatti, quando vado a casa sua, devo fermarmi con l'ascensore al piano sotto e poi trovo la porta blindata del suo appartamento e l'ultima rampa di scale.
Il mio architetto a casa sua ha fatto un ascensore che gli arriva in mezzo al soggiorno ma ha previsto che l'ascensore non possa arrevare al suo piano se non con un telecomando che ha solo lui. All'interno della cabina ascensore non è neanche previsto il tasto per quel piano. Infatti, quando vado a casa sua, devo fermarmi con l'ascensore al piano sotto e poi trovo la porta blindata del suo appartamento e l'ultima rampa di scale.
#6Normale accorgimento!l'ascensore non possa arrevare al suo piano se non con un telecomando che ha solo lui. All'interno della cabina ascensore non è neanche previsto il tasto per quel piano.
#7Qualcuno sa indicarmi i costi?
Ma porta traslante automatica? Prima di traslare dovrei sempre poter girare la chiave e avere comunque una protezione...(serratura...)non solo il telecomando o bottone a chiave nell'ascensore...
Inoltre soglia più bassa cosa vuol dire ?
La parete è bene isolata..il mio problema è solo la porta.
Per ora ho previsto una porta blindata normale davanti alla porta scorrevole classica della ascensore...Questo mi fa si di avere cmq la mia porta e il mio serramento blindato per accedere a casa.
Ma porta traslante automatica? Prima di traslare dovrei sempre poter girare la chiave e avere comunque una protezione...(serratura...)non solo il telecomando o bottone a chiave nell'ascensore...
Inoltre soglia più bassa cosa vuol dire ?
La parete è bene isolata..il mio problema è solo la porta.
Per ora ho previsto una porta blindata normale davanti alla porta scorrevole classica della ascensore...Questo mi fa si di avere cmq la mia porta e il mio serramento blindato per accedere a casa.