Condizionatori in casa... Costo giusto ??

Ciao Raga.

Sto per accingermi ad ordinare 4 condizionatori per la mia nuova casa.

Un 12.000 per la cucina soggiorno.
Un 7.000 per lo studio
Un 7.000 per la stanzetta
Un 9.000 per la camera da letto.

In tutto sono 4 condizionatori. Marca Toshiba. No inverter.

Prezzo: 2000 euri. (Compreso montaggio)

Come lo vedete ??

Re: Condizionatori in casa... Costo giusto ??

ecco, magari questa è l'unica cosa che proverei a cambiare, se puoi, non so che spazi tu abbia in balcone, ma pure avessi un mega terrazzo i motori sono proprio brutti da vedere, io ne ho preso uno, più grande, ma uno unico, e sono riuscita a ricavare una nicchia adatta in maniera da non renderlo visibile più di tanto, a meno che tu non li abbia posizionati in maniera da non disturbare la vista (o a meno che a te non disturbino affatto!).

ma i consumi ??

vale la pena accendere magari un solo 7000 e sfruttare quel grosso unico motore??

me l'hanno sconsigliato per questo. io volevo 2 motori e 4 diffusori ma mi hanno sconsigliato per via dei consumi..

ho tre bei grandi balconi. uno a nord, uno a sud e uno a ovest. non avrei problemi. dal lato principale del palazzo ne va solo 1 che nn mi darebbe problemi..

pandan ha scritto:ma i consumi ??

vale la pena accendere magari un solo 7000 e sfruttare quel grosso unico motore??

me l'hanno sconsigliato per questo. io volevo 2 motori e 4 diffusori ma mi hanno sconsigliato per via dei consumi..

ho tre bei grandi balconi. uno a nord, uno a sud e uno a ovest. non avrei problemi. dal lato principale del palazzo ne va solo 1 che nn mi darebbe problemi..
....hai ragione. Io non ci ho pensato perchè in casa ne ho 6 e mettere 6 motori fuori per me era davvero assurdo.....