BUON COMPLEANNO A... NIENTEPOCODIMENO CHE STEVE

Steve, non faccio quasi mai gli auguri di buon compleanno... ma potrei resistere alla tentazione di aprire il topic in tuo onore??!!
Dunque... Auguri al primo spacciatore di pwd che mi ha ospitato in casa propria, il bannatore più veloce che ci sia, MR MODERATOR!!!!
Ed ora tutti insiemeeeee:

Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri moderator,
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

prima che tu me lo chieda, si, soffro di insonnia
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: BUON COMPLEANNO A... NIENTEPOCODIMENO CHE STEVE

... eh si ... un "VECCHIO" ... ma sempre efficace motto .... "Gli anni passano per tutti" è un evergreen (:mrgreen: :mrgreen: ) sempre di grande attualità!

Visto ormai la lunga, e non sempre tranquilla reciproca frequentazione, questa volta ho proprio deciso di impegnarmi ..... ho lavorato tutta notte .... ormai è quasi finita .... ci sono quasi .... una gran faticaccia ma ne valeva effettivamente la pena ... una grande unica ... inconfondibile ...... devo giusto finire di guarnire questa fantastica ...

CUBE CAKE!!
Immagine
Tanti Auguri Sig. Moderatore!!

Re: BUON COMPLEANNO A... NIENTEPOCODIMENO CHE STEVE

Noooooo....sei diventato più vecchio di un anno? Mannaggia....un anno in più sul groppone, vista l'ormai VERANDA età, significa che stamattina ti sveglierai ancora più acido del solito....brrrrrrr......
Vabbè...gli auguri te li meriti comunque! :D

BUON COMPLEANNO!!!!!!
Immagine

ps: ti ho fatto un regalo per risollevarti il morale, visto? Un bell'errore di battitura per rallegrarti la giornata! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.