Ciao a tutti,
conoscete questa casa, o ne avete mai sentito parlare, fanno i su misura senza sovraprezzo...
http://www.arise.it/sistema-letto/mater ... ver-arise/
grazie
Re: CONOSCETE?
#2Per fortuna non la conosco, prodotto scadente anche solo dalla presentazione.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
#3Nel senso che mancano indicazioni di qualcosa?
Perchè quelle mancano un pò ovunque mi sembra...
Perchè quelle mancano un pò ovunque mi sembra...
#4Non è vero, di aziende che espongono i loro prodotti in rete con tutti i dati necessari ce ne sono diverse, basta cercare produttori di un certo spessore, l'alternativa è farsi un bel giro in qualche negozio specializzato e lasciare un po' perdere internet.
#5che dati mancano?
quindi comprare dorelan, falomo, simmons, tempur e basta giusto?
tu quindi cosa scrivi a fare su internet? per dare consigli su cosa?
#6Secondo me le descrizioni sono un po generiche e potrebbero andar bene per una gran varietà di prodotti. Il sistema con i tubolari credo sia simile come concetto (non ne ho idea sulla qualità dei materiali) a quello usato da dorsal (tubes). Per il resto non mi sembra niente di cosi innovativo, pubblicizzano molto il fatto di essere tedeschi come se questo bastasse per riconoscerne la qualità.
Sulla certificazione oeko standard 100 non sono riuscito a trovare riferimento alla classe a cui è riferita che è particolarmente importante.
Il rivestimento silver ormai sta diventando un must su tutto, a prescindere dalla qualità reale del prodotto.
Le paroline magiche per i clienti sono: silver, argento, memory, aloe, origine naturale (riferito ai poliuretani), presidio medico, multi-onda/multi-strato ; se un materasso non ha almeno una di queste caratteristiche molti credono, sbagliando alla grande (IMHO), che non sia buono.....
Sulla certificazione oeko standard 100 non sono riuscito a trovare riferimento alla classe a cui è riferita che è particolarmente importante.
Il rivestimento silver ormai sta diventando un must su tutto, a prescindere dalla qualità reale del prodotto.
Le paroline magiche per i clienti sono: silver, argento, memory, aloe, origine naturale (riferito ai poliuretani), presidio medico, multi-onda/multi-strato ; se un materasso non ha almeno una di queste caratteristiche molti credono, sbagliando alla grande (IMHO), che non sia buono.....
EX NEGOZIO
#7Non ha mai detto che bisogna comprare solo le marche sopraelencate, ma di mollare un po' internet e fare un paio di giri da rivenditori specializzati.G0zu ha scritto:che dati mancano?
Sono convinto che è un'assurdo cercare un materasso in internet senza prima essersi fatti un'idea di persona dei vari prodotti.
Se poi non accetti i consigli io non ci posso fare niente, ma i prodotti di quart'ordine postati in questo topic li hai messi tu, non io.
#8Grazie Manuel, per la risposta alla domanda.
Mi rincuora che ci sia qualcuno competente che risponde alle domande senza far "polemiche" inutili.
ciao a tutti
Mi rincuora che ci sia qualcuno competente che risponde alle domande senza far "polemiche" inutili.
ciao a tutti
#9Di nulla. Non abbiamo parlato di prezzi, quindi ti metto 2 info qui perche non ho idea di quanto costi questo sistema letto che hai pubblicato.
Ricorda che un buon materasso con 1 lato in memory e con un buon rivestimento parte dai 800 euro circa matrimoniale, passa attraverso i 1400-1500 euro con ottimi prodotti (anche con tecnologie simili ai tubes che però non mi ispirano piu di tanto) ed ottimi rivestimenti per arrivare ai prodotti piu particolari e tecnici sui 2400-3000 euro (tempur ecc).
Le reti a doghe di buona/ottima qualità fissa spendi sui dai 400 ai 500 euro, motorizzate vai sui 1200-1500 euro matrimoniali.
Valuta anche questo perche spesso nei prodotti distribuiti con sistemi di vendita porta a porta tendono a caricare molto sul prezzo pur essendo prodotti abbastanza modesti.
Ricorda che un buon materasso con 1 lato in memory e con un buon rivestimento parte dai 800 euro circa matrimoniale, passa attraverso i 1400-1500 euro con ottimi prodotti (anche con tecnologie simili ai tubes che però non mi ispirano piu di tanto) ed ottimi rivestimenti per arrivare ai prodotti piu particolari e tecnici sui 2400-3000 euro (tempur ecc).
Le reti a doghe di buona/ottima qualità fissa spendi sui dai 400 ai 500 euro, motorizzate vai sui 1200-1500 euro matrimoniali.
Valuta anche questo perche spesso nei prodotti distribuiti con sistemi di vendita porta a porta tendono a caricare molto sul prezzo pur essendo prodotti abbastanza modesti.
EX NEGOZIO
#10ma scherzi? Visita http://www.retimotorizzate.it,è vedrai quanti prodotti di ottima qualità trovi a prezzo molto accessibile.