Ecco come si presentava la vecchia cucina/sala:

ciao, tagliare l'arco e limare il muretto era proprio quello ke pensavamo di fare, ma tra le spese dell'acquisto, della ristrutturazione del bagno e di tutto l'impianto elettrico siamo proprio stretti. In ogni caso il pavimento non è marmo ma gres ed è di colore verde scuroOlabarch ha scritto:mamma mia che antro degli inferi!!!!! Usate colori chiari in modo da dare luce all'ambiente e togliete quella schif.... ooops! quell'arco inguardabile ed inutile. Tagliate dritte le pareti, anzi, aprite ancor di più quel passaggio tra cucina e soggiorno in modo da creare un unico ambiente: ne guadagnerete in ampiezza e luminosità. Peccato per quel pavimento nero e bianco che, se in marmo, sarebbe un delitto togliere.
eccoti accontentataOlabarch ha scritto:mamma mia che antro degli inferi!!!!! Usate colori chiari in modo da dare luce all'ambiente e togliete quella schif.... ooops! quell'arco inguardabile ed inutile. Tagliate dritte le pareti, anzi, aprite ancor di più quel passaggio tra cucina e soggiorno in modo da creare un unico ambiente: ne guadagnerete in ampiezza e luminosità. Peccato per quel pavimento nero e bianco che, se in marmo, sarebbe un delitto togliere.
ancora un consiglio.... nel muretto abbiamo tolto la vecchia lastra di marmo bianco e messo una nuova di quarzo della stone, colore IMPERALE 05. Qualche amico ci ha anche consigliato di mettere le stesse lastre su tutti gli elementi dei caloriferi. Cosa mi consigliate?Olabarch ha scritto:Oh finalmente!!!
Il demonietto delle demolizioni si è impossessato anche di voi!!!!!
quello sicuramente. Io volevo più che altro un consiglio dal punto di vista estetico.....Olabarch ha scritto:l'importante è che l'aria circoli!
no... magari si trattasse di una griglia. a me hanno consigliato di mettere delle mensole di marmo sul termosifone......