dopo tanto leggere per cercare spunti, eccomi qua a presentarvi quello che sarà il mio appartamento.
Per il momento posso farvi vedere come ho in mente di disporre l'arredamento.
Lo stato dei lavori é a buon punto, praticamente il grosso é fatto.Tutti gli attacchi acqua, posizione delle prese e pulsantiere sono già definitivi .
L'appartamento si trova all'ultimo piano di una palazzina(9appartamenti), quindi avrò il soffitto a vista in legno, che farò sbiancare.
Il pavimento sarà in parquet rovere scuro, tranne il bagno, che sarà in gres grigio scuro e pareti bianche.
L'entrata é prevista per luglio-agosto, su come arredarlo ho già le idee abbastanza in chiaro (vedi lista), diciamo che il grosso é quello, poi naturalmente una volta che sarò dentro vedrò meglio cosa aggiungere.
Naturalmente vi aggiornerò con foto man mano che i lavori entreranno nel vivo.
Per domande o critiche non fatevi problemi, sono qui

Ecco qualche anticipazione di cosa metterò dentro:
cucina: Lyon`s mod. Matrix, forno+induzione+lavastoviglie+cappa V-ZUG, lavandino+miscelatore Franke, frigo posa libera ??
bagno: vasca+piatto doccia Kaldewei, rubinetterie KWC, lavandino+wc Laufen, scaldasalviette Zehnder
open space: tavolo MDF ext-table, sedie ??, parete attrezzata Lema T030, mobile sotto tv Alias SEC,
divano Ultsch, sospensione sul tavolo Cini&Nils Convivio
camera: armadio componibile Novamobili, letto Fraubrunnen, rete+materasso Bico, comodini ??
Ho fatto l'album ed ho messo qualche foto di quello che ho descritto nella lista sopra.
7 gennaio: nuove foto appartamento grezzo (13-24)
2 febbraio: nuove foto soffitto ribassato angolo cucina (25-26)
2 marzo: nuove foto soffitto perlinato, piatto doccia + vasca (27-31)
9 marzo: soffitto finito (32-33)
21 aprile: nuove foto luci, tavolo, sedie (34-39)
7 agosto: nuove foto appartamento ammobiliato dalla foto 44
http://album.alfemminile.com/album/8211 ... nto-0.html