Vendo splendido armadio Morassutti mod. Senzatempo, in ottime condizioni, misure: L. 4.04, H. 2.90, P. 61.
Bianco con interni rovere sbiancato, anta battente, 8 ripiani e 2 cassettiere interne, 8 aste appendiabiti, specchio e portacravatte.
Vendo perché ci trasferiamo in un appartamento con soffitti alti 2.85.
€ 1.500, smontaggio e trasporto a carico dell’acquirente.
Invio foto su richiesta.
Giampiero
Re: Vendo armadio Morassutti Senzatempo - Roma
#2ho inserito l'annuncio su ebay: qui potete vedere le foto.
http://annunci.ebay.it/annunci/per-la-c ... o/23624023
non è una meraviglia?
volendo posso chiedere ai traslocatori di smontare l'armadio....
http://annunci.ebay.it/annunci/per-la-c ... o/23624023
non è una meraviglia?
volendo posso chiedere ai traslocatori di smontare l'armadio....
#3Ancora disponibile
Ultima modifica di Zi'Rock il 27/02/12 13:04, modificato 1 volta in totale.
#4Abbiamo effettuato il trasloco, quindi l'armadio è smontato presso il magazzino del traslocatore.
RIbasso il prezzo a 1.300, possibilità di concordare con il traslocatore che ha l'armadio in deposito il trasporto ed il montaggio.
Davvero, mi piange il cuore. L'armadio è una meraviglia, è davvero come nuovo, ma mi hanno chiesto una cifra improponibile per accorciarlo.
RIbasso il prezzo a 1.300, possibilità di concordare con il traslocatore che ha l'armadio in deposito il trasporto ed il montaggio.
Davvero, mi piange il cuore. L'armadio è una meraviglia, è davvero come nuovo, ma mi hanno chiesto una cifra improponibile per accorciarlo.
#5Niente, nessuna proposta. Penso che alla fine dovrò farlo tagliare.
Ma voi che siete del settore, attenti forumiani, mi spiegate perchè l'annuncio non ha riscosso alcun entusiasmo?
Né qui, né su altri siti di compravendita online?
Prezzo troppo alto? Sinceramente non mi sembra, se avessi un budget di 1000-1500 € per un armadio e trovassi un'offerta, preferirei prendere un buon usato piuttosto che un Mondo Convenienza qualsiasi....
Ma voi che siete del settore, attenti forumiani, mi spiegate perchè l'annuncio non ha riscosso alcun entusiasmo?
Né qui, né su altri siti di compravendita online?
Prezzo troppo alto? Sinceramente non mi sembra, se avessi un budget di 1000-1500 € per un armadio e trovassi un'offerta, preferirei prendere un buon usato piuttosto che un Mondo Convenienza qualsiasi....
#6Penso che il grosso problema sia l'altezza.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro
#7Già, probabile.ghido ha scritto:Penso che il grosso problema sia l'altezza.
Tutta "colpa" di mia moglie... ricordo ancora, quando lo comprammo "massì, prendiamolo 2.90, voglio più spazio per i miei 3 quintali di vestiti!"

Vabbè, che dire, alle mogli bisogna perdonar tutto....
Grazie della risposta Ghido, anche secondo te il prezzo è giusto?
#8Non tratto questa azienda, ma il prezzo mi sembra buono, sopratutto con quelle misure.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro
#9ciao puoi dirmi in che anno è stato acquistato?
l'uso ha lasciato qualche segno evidente?

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#10ciao Yuri.Yuri ha scritto:ciao puoi dirmi in che anno è stato acquistato?
L'armadio è stato acquistato nel 2005, esteticamente è perfetto, senza nessun segno, graffio o altro.
Se vuoi, stasera da casa ti invio qualche altra foto in dimensione originale.
Attualmente l'armadio è smontato e in deposito presso la ditta di trasporti (abbiamo già lasciato la nostra ex casetta, e stiamo ristrutturando la nuova casa...), ma è possibile andarlo a vedere.
#11si mandami qualche foto....non so se le dimensioni possano rientrare nel nuovo progettino di casa che sto realizzando, ma intanto ne parlo in casa e vediamo 

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37