Re: Scelta insolita tra microonde e lavastoviglie

Vedi tu quale dei due elettrodomestici ritieni il più indispensabile. Tuttavia per non rinunciare a nessuno dei due elettrodomestici per il microonde una soluzione ci sarebbe: Se sceglierai una cucina con elettrodomestici ad incasso potresti scegliere un forno combinato di quelli che funzionano sia come forno normale sia come microonde, così hai forno e microonde in un unico apparecchio.

cocnordo su tutta la linea: MAI senza lavastoviglie, con il micro ci si attrezza con quello da appoggio o con un forno combinato!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

in effetti anch'io avevo pensato alla lavastoviglie, anche se siamo in due.. poi noi spesso facciamo cene con amici, e quando iniziano a essere 4-6 persone senza lavastoviglie mi immagino.. però allo stesso tempo il microonde lo uso un sacco per riscaldare i cibi, preparare torte, scongelare..

e il forno che fa combinato microonde c'è solo da 60 e noi dobbiamo metterlo da 90 con sopra i fuochi.. :?
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato