Buongiorno a tutti,
nella casa nuova abbiamo una caldaia di circa 5 anni (messa dal precedente proprietario) della beretta,che da quanto ho capito parlando col mio idraulico è il modello base, non funziona bene : quando apro il rubinetto dell'acqua calda sembra stiano scoppiando dei petardi all'interno della caldaia,e soprattutto quando ti fai la doccia per 30secondi scende l'acqua calda per 1min acqua gelida di continuo,sia il mio idraulico,che l'assistenza di beretta mi dicono che è dovuto all'acqua molto calcarea.
Quindi entro l'anno abbiamo deciso di cambiare caldaia, mi suggerite una buona caldaia a camera stagna per interno, che abbia un filtro anti calcare (sempre che esista) oppure qualcosa che annienti il calcare, il mio idraulico mi ha proposto di mettere un addolcitore anche se non garantisce il risultato,non vorrei cambiare caldaia e dopo un anno essere allo stesso punto .
Aspetto vostri consigli e suggerimenti,grazie!
caldaia: problema per acqua molto calcarea
#1The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa