Cucina che non mi convince del tutto

Ciao a tutti
ho bisogno di un grande consiglio per la cucina....
dunque ho una cucina a ferro di cavallo nella parte sinistra le collonne nella parte centrale i pensioni e nella parte destra solo il bancone semza pensili...
dunque quello che non mi convince sono le colonne perchè trovo la cucina messa li nella stanza vorrei trovare il modo per farla sembrare più integrata nella stanza....
consigli??
ah una precisazione i pensiolo alti nella parte centrla sono più bassi delle colonne...
iutatemi please....

Re: Cucina che non mi convince del tutto

perchè mi piaceva il lavello ad angolo e cos' ho un bel piano libero per fare tante buone ricettine :D :D
quello che non mi convince sono le colenne mi sembrano messe li cosi....
avrei avuto una mezza idee di fare un abbassamento sopra tutta la cucina a ferro di cavallo intendo di 10 cm circa e inserirci dei faretti cosi ho anche più luce e magari colorarlo del colore grigio del muro.... che dice???

Non rimarrò la sola a risponderti, abbi fede, ma per quanto mi riguarda trovo che stia benissimo così: le colonne sarebbero state slegate dal resto forse se non fosse per la parte terminale, ma in questo modo invece c'è proprio continuità. Mi sembra una composizione equilibrata, non la "disturberei"...ma se proprio non ti convince io eviterei comunque un ribassamento, visto che le altezze di pensili e colonne non sono omogenee, verrebbe un pasticcio :?

vi sembrerò pazza se vi dico che quella cucina è li da luglio vivo li da soli 6 mesi....
cmq un confronto con voi mi ha fatto sicuramente bene e penso che non farò niente per il momento... l'idea della pianta era venuta anche a me per rompere quello stacco netto che c'è tra i pensili...opterò per quella.....
grazie mille.... se avete qualche consiglio cmq è sempre ben accetto....
mi aiutate anche sulla camera please....
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =4&t=98681

tra poco posto anche le foto del soggiorno....