Salve sono nuovo del forum e spero possiate darmi una mano nella scelta della cucina.
In pratica devo acquistare una cucina e mi son fatto fare un paio di preventivi; la cucina che cerco è con penisola preferibilmente con le basi in legno impiallacciato ed i pensili in laccato, al di là dei prezzi e della composizione le marche ed i modelli visti fin adesso sono:
1) Scavolini mod. Scenery
2) Veneta Cucine mod. Oyster
3) Stosa
4) Del Tongo mod. Creta
5) ValCucine
6) Daimode
7) Arredo 3 mod.Wega
Tra queste ho subito escluso Valcucine e Daimode per il prezzo. Ora, visto che non sono un esperto, vi chiedo secondo voi qual è il prodotto qualitativamente migliore, e se sapete dirmi qualcosa su Arredo 3 visto che non la conosco proprio.
AIUTO.......
Re: SCELTA DELLA CUCINA....Che confusione!!!
#2Nessuno sa dirmi qualcosa........soprattutto su ARREDO 3 ??????
#3Io personalmente posso dirti che ho preso la Oyster a luglio 2011 e sono felicissimo della mia scelta, mi trovo davvero benissimo! Per il resto non saprei...

#4ci sono millemila interventi sul tema. Hai provato la funzione cerca?
in bocca la lupo!
in bocca la lupo!

#5Penso che Arredo 3 sia qualitativamente inferiore a Del Tongo, Scavolini e Veneta. RIspetto a Stosa non saprei.
Dei nomi da te citati penso che sarebbe l'ultima che sceglierei, certo poi dipende anche uno quanto vuole spendere
Dei nomi da te citati penso che sarebbe l'ultima che sceglierei, certo poi dipende anche uno quanto vuole spendere

#6Guendalippo anche io oggi sceglierei quella.
Arredo 3 mi è stata presentata come poco publicizzata ma di ottima qualità......il prezzo è cmq del tutto uguale alla Oyster di Veneta.....
Ad oggi si è aggiunto un nuovo marchio......MODULNOVA.....mai sentita prima, ma a prima vista è molto ben fatta....o no?....boh
Arredo 3 mi è stata presentata come poco publicizzata ma di ottima qualità......il prezzo è cmq del tutto uguale alla Oyster di Veneta.....
Ad oggi si è aggiunto un nuovo marchio......MODULNOVA.....mai sentita prima, ma a prima vista è molto ben fatta....o no?....boh
#7Modulnova è un'ottima azienda
se vuoi di info sulle cucine da te citate ce ne sono molte, usa la funzione "cerca"
se vuoi di info sulle cucine da te citate ce ne sono molte, usa la funzione "cerca"