NiclaP ha scritto:Che dire?! Mi fa piacere che tu abbia trovato quest'offerta che ti ha permesso di ottenere un mix vantaggioso tra qualità costo ed estetica!!! Caspita però 4000 euro per un armadio di quelle dimensioni mi sembrano tanti.....
Grazie! Infatti per noi è stato uno dei migliori acquisti che abbiamo fatto... Io sono contento e anche la mia ragazza e i suoi che c'è l'hanno comprato sono soddisfatti. Quidni alla fine comunque sia va bene così! Poi vi saprò dire con il tempo se le impressioni vengono rispettate!;)
Il prezzo non lo ricordo per certo. Potrei aver detto una cavolata, sinceramente non ciò badato molto mi sentivo in imbarazzo per il regalone e sono uscito dalla stanza lasciando mio suocero a contrattare, come può essere che mio sucero abbia detto costava quasi 4000 euro... ma alla fine che ne so era sopra i 3000 euro...

Però non è un'armadio base, la versione base, aveva un sacco di finiture aggiuntive, vetro serigrafato a laser, top del letto in pelle, la cassettiera interna(in massello) con due scomparti laterali e il colore era a prezzo aggiuntivo (lo chiamano sabbia, ma è grigio luce). Normalmente mi sembra fosse bianco... Come dimensioni non saprei a casa ha un'armadio di profondità 57, questo è profondo 65, mi sembra anche più alto del normale e largo... (non ricordo le misure) ma credo sia equivalnte ad un 6 ante...
Però girando è più o meno in linea a camere simili che ho visto in altri negozi! Devo dire che ne abbiamo viste diverse e i prezzi finali erano sempre sulle 7000-8000 euro pari componentistica e chiaramente prendendo che ne so specchio serigrafato, lettiera con pelle etc..etc... A meno di non prendere diciamo modelli base base bianchi, armadio liscio che più liscio non si può allora si scendeva sui 5800...
Per il resto sono contentissimo, c'è anche da dire che io e la mia girl abbiamo davvero girato tantissimo e non ci siamo fermati mai al primo negozio...