Questa mattina ho provato a buttare giù uno schema guardando un po di foto in internet, e leggendo dei post dove si toccava l'argomento qui sul forum.

Moderatore: Steve1973
grazie mille!Miremiry ha scritto:ecco qui un ingrandimento![]()
sull'orientamento.... non ti saprei dire!
in orizzontale come il disegno non mi dispiace, anche perchè privilegia la stanza più grande che è la zona giorno.![]()
ps: la tecnica seguita col piastrellista, dopo le millemila lotte: lasciargli intendere che mi affidavo solo ed esclusivamente a lui (io, povera ragazza indifesa), che solo lui era così bravo da poter fare quel lavoro... e ogni giorno andavo a complimentarmi (con tanto di lucciconi agli occhi) per l'ottimo lavoro!!
Ciao Bruno, è bello poter sentire anche le opinioni di chi poi deve lavorarci sui pavimenti e non soltanto "vederli" come facciamo noi! io devo dire che sono molto soddisfatta del lavoro svolto, i piastrellisti si sono armati di pazienza, ventose, e numeretti scritti sui mattoni per non sbagliare!Bruno25 ha scritto:Io sono un Piastrellista, vi posso dire che è difficile per noi dover seguire uno schema del genere dovendo rispettare anche anche altri punti della casa, a volte ci vogliamo facilitare il lavoro e troviamo scuse assurde, ma in questo caso, combattere l'effetto scalino è abbastanza banale. tutto sta ai tagli, si può avere un risultato eccellente senza ammazzarsi di ragionamenti.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”