Aiuto!!!!!!!! Scegliere il colore delle porte!

Aiutatemi, sono nella confusione più totale!!!!!! Nn so di che colore scegliere le porte interne! Vorrei un porta nn scura, mi sarebbe piaciuto un rovere sbiancato ma non credo che si rifletta bene sull' arredamenti! Il pavimento é di color avorio lucido effetto marmo! I mobili sono panna e ciliegio per ora! Solo la stanza da letto é in arte povera con armadio avorio! Aspetto vostri consigli!

Re: Aiuto!!!!!!!! Scegliere il colore delle porte!

fabcons ha scritto:E quante sono le porte esterne, oltre quella di ingresso? Parli al plurale...che è, una reggia? :D
Antonellat ha scritto:Le porte esterne sono 10
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sono orientata sul moderno! Il mio budget per porte interne ed infissi esterni è di 20000€! Le porte interne le dovrei fare su misura perché ho solo 4 porte con misure standard! Oggi ho visto i colori e mi è piaciuto l'avorio! Vorrei fare sia gli infissi che le porte interne di questo colore! Cosa ne pensate?

io dico sempre che le finestre non centrano assolutamente nulla con le porte interne.
Il tutto va visto nell'insieme dell'arredamento della casa.
In oltre il 90% delle finiture disponibili per le porte interne non sono realizzabili per i serramenti
In ultima normalmente i serramenti hanno le tende davanti pertanto un po' spariscono.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it