dubbio atroce tra VENETA, BERLONI, EUROMOBIL e TREO

Devo acquistare la mia prima cucina e girando e girando siamo arrivati alla dirittura di arrivo, ora abbiamo tre preventivi con prezzi molto simili, variano di poco l'uno dall'altro, l'unica differenza è la marca.

Uno è VENETA, l'altra è BERLONI,l'altra ancora è EUROMOBIL e l'ultima è della TREO....

Vi prego aiutatemi......... sapete darmi un consiglio...????

Grazie a tutti....
Ultima modifica di manuele_b il 07/02/12 0:58, modificato 1 volta in totale.

Re: dubbio atroce tra VENETA, BERLONI e TREO

Quello che posso dirti e' che con Treo vai a scegliere un'azienda molto seria e disponibile, attenta anche alla qualità del prodotto...la differenza poi la fa il mobiliere che fa da tramite...sulle altre 2 aziende non ho esperienza in merito e quindi mi astengo da commenti...

Su che modello di Treo ti sei fatto fare il preventivo?

Re: dubbio atroce tra VENETA, BERLONI e TREO

Rigons ha scritto:Quello che posso dirti e' che con Treo vai a scegliere un'azienda molto seria e disponibile, attenta anche alla qualità del prodotto...la differenza poi la fa il mobiliere che fa da tramite...sulle altre 2 aziende non ho esperienza in merito e quindi mi astengo da commenti...

Su che modello di Treo ti sei fatto fare il preventivo?
Grazie mille per il consiglio perchè la treo personalmente non ne ho mai sentito parlare, comunque il modello è il kite in polimerico lucido.

Re: dubbio atroce tra VENETA, BERLONI, EUROMOBIL e TREO

La cucina è 3,60 mt lineare più una credenza dalla parte frontale della stanza con profondità ridotta a 35cm. Il top è in quarzo nero, mentre le ante sono in polimerico lucido bianco con maniglie sulla parte inferiore e senza maniglie nella parte superiore, solo su TREO ci sono le maniglie da tutte e due le parti. la cappa è nascosta nel mobile ed i pensili sono due da 50, inoltre il piano cottura è in vetro ed il lavello in fragranite.

Ecco i preventivi che abbiamo