Mobiletto bagno con lavabo

Ciao,
nel bagno ho il classico lavandino col piede...stavamo pensando di sostituirlo con quello da incasso senza piede in modo tale da mettere anche un mobiletto.
Le dimensioni sono un po' piccoline; ieri ho preso le misure ed il tutto potrebbe essere L = 75, H=85 e P = max 55.
Poi vorremmo mettere una mensola di circa 75cm e uno specchio 75*75

Ho guardato un bel po' su internet, ma vedo solo mobili sospesi...ma uno che arriva fino a terra...no :evil: ???
Lo vorremmo così sia per avere maggiore spazio nel mobiletto e sia perchè gli altri sanitari non sono sospesi e vedere solo un pezzo sospeso non mi piace.

Voi potete suggerirmi qualche sito che abbia anche questo genere e magari anche qualche idea?? :wink:

Re: Mobiletto bagno con lavabo

Ho controllato sul sito della Ideagroup (http://www.ideagroup.it) e mi sembra che per molti modelli hanno sia la versione sospesa che quella che poggia a terra (ti basta controllare alla sinistra della pagina e clickare su "modularità", così hai anche tutte le misure possibili dei vari moduli)

In entrambi i bagni ho mobili di questo marchio, nel bagno principale ho preso anche 2 mensole, sempre fornite da Ideagroup per quel modello.

Se scarichi i cataloghi hai tante informazioni e idee. Ti consiglio solo questa ditta perché per i mobili dei bagni non ebbi proprio voglia di sbattermi a girare, mi piacquero e li presi. In ogni caso, mi ci sto trovando bene.