Cucine in vetro

Ciao a tutti!
Sono nuova o quasi...ero un'assidua frequentatrice del forum qualche anno fa quando stavo arredando casa...ora per varie vicissitudini cambierò casa, quindi sono alla ricerca della nuova cucina... Visto che avete, da quel che leggo, sicuramente più conoscenza di me, avrei bisogno di un elenco di modelli che montano le ante in vetro per cominciare a farmi un'idea....

Grazie mille a tutti! :D

Re: Cucine in vetro

Murano di Scic
Conchiglia di Scic
Brilliant di Stosa
Zampieri Glass
Scavolini Crystal
Meson's Vetronika
Ernestomeda Elektra Vetro
Composit Mythos
Cesar Luce e Yara Vetro
Effequattro Lumina
Snaidero Orange
Arredo 3 Murano
Dibiesse Horizon
Effequattro Fantasy e Lumina
Poi boh...
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

prima di comprare la Ola20 di Snaidero io e la mia compagna eravamo in dubbio con una Orange, quella in vetro tutta bianca e secondo noi era veramente bella.
Al di là dei gusti personali, che comunque ci sono sempre in questi casi, mi era parsa solida, più di quanto mi aspettassi.
Insomma, sono arrivato alla conclusione che una cucina in vetro non è proprio male...

eugeniab ha scritto:Se hai un budget elevato vai su Valcucine, se il budget è medio Meson's Vetronica, se è come il mio :lol: low... Arrital Karisma!
Spero di averti aiutata.
Ciao
Meson's fa anche K goccia vetro che costa meno della Vetronica e devo dire mi piace anche di più.... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Peppezi ha scritto:Murano di Scic
Conchiglia di Scic
Brilliant di Stosa
Zampieri Glass
Scavolini Crystal
Meson's Vetronika
Ernestomeda Elektra Vetro
Composit Mythos
Cesar Luce e Yara Vetro
Effequattro Lumina
Snaidero Orange
Arredo 3 Murano
Dibiesse Horizon
Effequattro Fantasy e Lumina
Poi boh...
Demode Vetro
Ciao, Ele_Dav

Aggiungo anche

LAGO

poi io distinguerei eventuali modelli con frontale in vetro su anta in legno o su struttura in alluminio, come ad esempio Valcucine o Meson's come la vetronica scelta da me.

È un thread stravecchio, di acqua sotto i ponti ne è passata. Allora ci aggiungiamo Stosa Allegra e Alevè. :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D