Mi hanno chiesto per la posa in opera i seguenti prezzi:
serramenti, cassonetti, tapparelle con sostituzione cinghie e avvolgitori con copri placca 650,00
4 porte interne di cui una scorrevole 220,00
porta blindata più rivestimento esterno 120,00
Secondo voi, la richiesta è corretta?
Per la precisione i serramenti, cassonetti e tapparelle sono per 2 finestre e 3 porte di cui due doppie
Re: posa in opera
#4Innanzitutto devo ringraziarti per il consiglio che mi hai dato il 17/05/2011.
Ho scelto serramenti Erco in pvc.
Nei giorni scorsi, a Vercelli dove abito , la temperatura esterna è scesa a -17, e in casa con un termosifone e un termoarredo accesi, nel mio appartamento (senza esagerare) c'erano almeno + 16/17. Nella camera dove c'era il termosifone acceso presumo almeno 19/20.
La casa è composta da una cucina abitabile, bagno e due camere.
Ora però sono di nuovo qui a "rompere" per sapere per sapere se il prezzo della posa in opera è nella norma oppure no.
Tieni presente che è stata fatta in più riprese, cioè quando il posatore (dipendente della ditta che mi ha fornito i serramenti) era libero da impegni con la suddetta ditta.
Ho scelto serramenti Erco in pvc.
Nei giorni scorsi, a Vercelli dove abito , la temperatura esterna è scesa a -17, e in casa con un termosifone e un termoarredo accesi, nel mio appartamento (senza esagerare) c'erano almeno + 16/17. Nella camera dove c'era il termosifone acceso presumo almeno 19/20.
La casa è composta da una cucina abitabile, bagno e due camere.
Ora però sono di nuovo qui a "rompere" per sapere per sapere se il prezzo della posa in opera è nella norma oppure no.
Tieni presente che è stata fatta in più riprese, cioè quando il posatore (dipendente della ditta che mi ha fornito i serramenti) era libero da impegni con la suddetta ditta.
#5Sì, è un prezzo onesto.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.
#6scusa ma la quantità dei serramenti?
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
#7Per la precisione i serramenti, cassonetti e tapparelle sono per 2 finestre e 3 porte di cui due doppiecivico14 ha scritto:scusa ma la quantità dei serramenti?
anche secondo me costo giusto
io sto col made in Italy
#9prezzo più che onesto
le porte e finestre completamente on line
#10Beato voi, qui si combatte con concorrenza che posa a 20/25 € a pezzo...
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
#11Anche qui, ma le mie considerazioni sono che per trasporto + distribuzione + posa + finiture il prezzo che gli hanno fatto è onesto.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.