Re: Camera matrimoniale low cost

Se parli di rapp qualità prezzo ti direi non chateau d'axe, sono camere di una nota marca, poi vendute a chateau d'axe, che a sua volta le rivende e penso che tutti i costi per la pubblicità che fanno qualcuno dovrà pur pagarli.
Dunque basta fare i conti della serva per sapersi regolare.
A quel punto meglio pianca o europeo, ma se proprio cerchi il risparmio ce ne sono ancora di più economiche.
Mobiliere

interessante...
avendo speso uno sproposito per l'ambiente cucina/soggiorno adesso sto cercando qualcosa di molto economico per camera e bagno, che non precluda però almeno un minimo di qualità (niente mondoconv o 999 per intenderci). posso intanto chiederti quali sarebbero le altre più economiche di cui parli? :)

GIURISTA ha scritto:Prova a vedere la linea Vitalyty di Colombini, linea Sogno, come prezzi sei sicuramente sotto a pianca.
Poi chiaramente ce ne sono anche altre..

ps: ma "cinzano" allude alla nota casa vinicola? :D
grazie! ho visto il sito di Colombini e devo dire che sia le armadiature che i letti non danno una cattiva impressione, anzi (ho letto alcune discussioni e sono partito un po prevenuto). ti ho mandato un mp per avere qualche info in più... :)

e... no, cinzano é il mio nome di battesimo... :mrgreen:.