Vorrei un parere disinteressato..ci sono solo pro, oppure anche dei contro?
Cioe', non rovina lo smalto?
Quale delle varie tecniche e' da prendere in considerazione?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Rouge84 ha scritto: Ma dove l'hai scritto? Mica l'ho letto!!!!
Controindicazioni: ci sono se hai molte otturazioni in composito sui denti davanti (ma non mi sembra) e se hai esagerata sensibilità dentale.
Sarebbe meglio fare la settimana prima la detartrasi, dopodiché via libera...
Noi come metodo usiamo lo sbianca mento professionale (quindi fatto alla poltrona ) attivato col laser, ma alla fine sono tutti simili... Cosa non piace tanto sono le mascherine da fare a casa...
Poi occhio che il colore non passa da giallo a bianco ottico ma scende di solo qualche grado di tinta!
Detto ciò considera che ogni dentista ha le sue fisse!
Ma vorresti farlo in studio?
ecco, effettivamente sono proprio i canini ad essere i più gialli...gli altri denti sono okErinC ha scritto:Un trucchetto...a volte basta sbiancare i canini ed i primi premolari(di colore + scuro) e tutto il sorriso sembra schiarito.
Non vorrei sembrare inutilmente polemica, ma... quanti figli fara' una nella vita? 2, forse 3? E proprio durante la gravidanza una deve impegolarsi a fare certe cose, utili certo ma del tutto voluttuarie, con tutto il tempo che resta? O forse e' un trattamento bimensile come i colpi di sole e quindi io non ho capito una favazza?minusina ha scritto:La dentista però mi ha detto di aspettare per precauzione il 5° - 6° mese e poi di farlo senza problemi (anche lei lo ha fatto nel corso della gravidanza)
Vi torna o lo sta facendo un pò alla leggera?
Hai ragione Fede, uno può tranquillamente aspettare e farlo dopo.Federinik ha scritto:Non vorrei sembrare inutilmente polemica, ma... quanti figli fara' una nella vita? 2, forse 3? E proprio durante la gravidanza una deve impegolarsi a fare certe cose, utili certo ma del tutto voluttuarie, con tutto il tempo che resta? O forse e' un trattamento bimensile come i colpi di sole e quindi io non ho capito una favazza?minusina ha scritto:La dentista però mi ha detto di aspettare per precauzione il 5° - 6° mese e poi di farlo senza problemi (anche lei lo ha fatto nel corso della gravidanza)
Vi torna o lo sta facendo un pò alla leggera?