Scusate ragazzi, qualcuno sa spiegarmi come smontare i cassettoni di una Scavolini? Sono quelli sotto lavello! (smontare e poi rimontare)
Vorrei evitare di spaccare qualcosa! Avrei chiesto al montatore ma purtroppo non ho potuto assistere al montaggio... grazie!
Re: smontare cassettoni/cestoni scavolini
#2Sono cassettoni particolari? Purtroppo non li ho e non ti so dire. Magari metti una foto così qualcuno risponde 
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
Re: smontare cassettoni/cestoni scavolini
#3Ciao Grazie ho risolto!
Sono normali, per estrarli bisogna sollevare leggermente verso l'alto e in pratica si sganciano. Per rimetterli invece bisogna chiudere le due guide e quindi basta praticamente poggiarci il cassetto che entrano!
Grazie!!
Sono normali, per estrarli bisogna sollevare leggermente verso l'alto e in pratica si sganciano. Per rimetterli invece bisogna chiudere le due guide e quindi basta praticamente poggiarci il cassetto che entrano!
Grazie!!