Salve ho appena acquistato un letto Caccaro Longuette con contenitore e quindi con le loro doghe.
Vorremmo aquistare un materasso ottimo da abbinargli perchè per me è fondamentale in una casa il ruolo del materasso quindi anche se sfora il budget va bene.
Io sono molto allergico agli acari, utilizziamo molto cellulari anche in camera, di inverno soffro molto il caldo e ho una sudorazione medio alta.
Che marca mi consigliate per andare sul sicuro? Simmons? Ennever? Pirelli?
Io ora ho un Pirelli Physial 5 però non ho risolto i problemi dell'allergia, come comodità non è
male ma non è il top secondo me..
AIUTO!!!
Re: Scelta maerasso 1000-1200€
#2Prova i materassi a molle insacchettate e leva sti c... di cellulari dalla camera da letto insieme al televisore e al computer!!ovsp84 ha scritto:Salve ho appena acquistato un letto Caccaro Longuette con contenitore e quindi con le loro doghe.
Vorremmo aquistare un materasso ottimo da abbinargli perchè per me è fondamentale in una casa il ruolo del materasso quindi anche se sfora il budget va bene.
Io sono molto allergico agli acari, utilizziamo molto cellulari anche in camera, di inverno soffro molto il caldo e ho una sudorazione medio alta.
Che marca mi consigliate per andare sul sicuro? Simmons? Ennever? Pirelli?
Io ora ho un Pirelli Physial 5 però non ho risolto i problemi dell'allergia, come comodità non è
male ma non è il top secondo me..
AIUTO!!!

Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -
Re: Scelta maerasso 1000-1200€
#3Però ho provato dei memory form e siccome dormo a pancia in giu' sentivo sprofondare troppo il
busto e mi faceva male la schiena..... sigh
busto e mi faceva male la schiena..... sigh