cucina help materiale!!

ciao a tutti.. devo acquistare una cucina e sto effettuando vari preventivi.. in un'azienda che producono loro effettuano rpoduzioni di multistrato e nel mio caso laccatura nella parte superiore della cucina e sotto vengè; un'altra azienda che ritira cucine astra per intenderci un'azienda veneta, mi ha proposto un polimerico e interno particelle in legno ovvero truciolare.. ho grossi dubbi su questo ultimo materiale.. qualcuno sa aiutarmi.? grazie..
P.S la differenza di prezzo è di mille e 2 in meno nel caso della cucina astra

Re: cucina help materiale!!

giusi 2012 ha scritto:ciao a tutti.. devo acquistare una cucina e sto effettuando vari preventivi.. in un'azienda che producono loro effettuano rpoduzioni di multistrato e nel mio caso laccatura nella parte superiore della cucina e sotto vengè; un'altra azienda che ritira cucine astra per intenderci un'azienda veneta, mi ha proposto un polimerico e interno particelle in legno ovvero truciolare.. ho grossi dubbi su questo ultimo materiale.. qualcuno sa aiutarmi.? grazie..
P.S la differenza di prezzo è di mille e 2 in meno nel caso della cucina astra

il polimerico se fatto (come quasi sempre) in tecnica 3d non si fa sul truciolare ma si ricava da un'anta in mdf.... è un materiale diffusissimo comunque. Quanto al vile denaro si arriva ad una scelta personale: quello che è buono per te può non esserlo per me.
Pax tibi Marce