salve a tutti,
dopo aver scelto il forno neff b15m42n0eu siamo alla scelta del micro che sarà subito sopra al forno incassati entrambi in una colonna da 203
Rimanendo sempre su neff siamo indecisi su 3 modelli :
C57W40N0
C54L70N0
C54L60N0
Il nostro utilizzo sarà principalmente di scaldare o cuocere qualcosa di veloce.. per ora abbiamo scelto il primo per una questione di estetica..è uguale al forno!
Ho notato che tutti e tre non hanno il piatto girevole..è una grave mancanza per le nostre esigenze?
consigli sull'acquisto?
Re: Scelta microonde da incasso
#2a noi hanno detto che nei nuovi forni la diffusione delle micronde e' tale per cui il piatto girevole non e' piu' necessario
#3Che forno hai preso?salabc ha scritto:a noi hanno detto che nei nuovi forni la diffusione delle micronde e' tale per cui il piatto girevole non e' piu' necessario
#5io invece ho scelto H56G20N0 è arrivato da qualche giorno dalla germania con furore!!!
#6Ciao Emy,emy7 ha scritto:io invece ho scelto H56G20N0 è arrivato da qualche giorno dalla germania con furore!!!
per curiosità su che sito tedesco l'hai comprato?
Grazie
#7ho comprato micro forno e pc su premiumshop24.deeugeniab ha scritto:Ciao Emy,emy7 ha scritto:io invece ho scelto H56G20N0 è arrivato da qualche giorno dalla germania con furore!!!
per curiosità su che sito tedesco l'hai comprato?
Grazie

#8Ciao emy7,emy7 ha scritto:io invece ho scelto H56G20N0 è arrivato da qualche giorno dalla germania con furore!!!
sto considerando anche io l'acquisto del microonde Neff e mi domandavo come fosse il tuo. Neff fa vari tipi di micro, alcuni abbinati ai forni, questa serie invece ha l'estetica comune a Bosch e Siemens e allora, oltre al funzionamento, ti vorrei chiedere come si abbina al forno, se lo hai messo in colonna.
Grazie
Quidquid latine dictum sit, altum videtur
#10Io trovo perfetto l'abbinamento tra forno e micro neff ... non li ho ancora montati perchè sto aspettando che il falegname termini la cucina ma ho avuto modo di vederli esposti in un mobilificio dalle mie parti e li trovo davvero belliiiiBrema ha scritto:Ciao emy7,emy7 ha scritto:io invece ho scelto H56G20N0 è arrivato da qualche giorno dalla germania con furore!!!
sto considerando anche io l'acquisto del microonde Neff e mi domandavo come fosse il tuo. Neff fa vari tipi di micro, alcuni abbinati ai forni, questa serie invece ha l'estetica comune a Bosch e Siemens e allora, oltre al funzionamento, ti vorrei chiedere come si abbina al forno, se lo hai messo in colonna.
Grazie

#12noi li abbiamoaffiancati assieme al cassetto scaldavivande ed il risultato e' super

#13salabc ha scritto:noi li abbiamoaffiancati assieme al cassetto scaldavivande ed il risultato e' super
proprio quello che cercavo!!nel mio caso ci sarebbe forno sotto e micro sopra..che codice ha il tuo forno normale?
cosa è quella bandina rettangolare che sembra un tasto sul forno normale?
#14il forno normale e' il B46C74
la banda rettangolare e' il serbatoio dell'acqua
il forno ha la funzione variosteam ovvero la possibilita' di mantenere l'umidita' tramite del vaapore
il forno ha la funzione variosteam ovvero la possibilita' di mantenere l'umidita' tramite del vaapore
#15ma il micro si apre dall'alto non lateralmente giusto?salabc ha scritto:il forno normale e' il B46C74