P.S.: di seguito, allego qualche foto per illustrare meglio la tipologia d'arredo ricercata:

Moderatore: Steve1973
Le ditte che consigli sono molto buone, ma hanno poco a che fare con le foto postate (Le Fablier a parte che poi non è neanche molto buona).ferryx ha scritto:Ciao, io ti suggerisco Giusti Portos, Cantori Le Fablier e Ciacci.
Dipende dai comodini e dalla finitura, io a casa ho il gruppo notte di Giusti Portos, quindi non posso che parlarne beneferryx ha scritto:Caspita, da completa profana non sapevo che Le Fablier non fosse tanto buona.... Me la sconsigli, quindi? Di giusti portos ho comprato due comodini in offerta da esposizione e li ho pagati 2400 euro: troppo? Avrei potuto trovare qualcosa con un rapporto qualità / prezzo migliore ?
Buon giorno a tuttiPeppezi ha scritto:Le ditte che consigli sono molto buone, ma hanno poco a che fare con le foto postate (Le Fablier a parte che poi non è neanche molto buona).ferryx ha scritto:Ciao, io ti suggerisco Giusti Portos, Cantori Le Fablier e Ciacci.
Quelle foto sono di ambienti con qualità bassina, se il budget è medio/alto (da 10.000€ a salire), puoi guardare Giorgio Piotto, Cantiero, Zonta.
Se ti piacciono i mobili nello stile della prima foto, guarda Grilli (tipo la collezione corinzia antiquariato).
Peppezi ha scritto:Dipende dai comodini e dalla finitura, io a casa ho il gruppo notte di Giusti Portos, quindi non posso che parlarne beneferryx ha scritto:Caspita, da completa profana non sapevo che Le Fablier non fosse tanto buona.... Me la sconsigli, quindi? Di giusti portos ho comprato due comodini in offerta da esposizione e li ho pagati 2400 euro: troppo? Avrei potuto trovare qualcosa con un rapporto qualità / prezzo migliore ?![]()
Su Le Fablier, passo. Si è detto già abbastanza. Sono mobili discreti venduti a prezzi esagerati rispetto al valore.
più che ditte , io andrei da un artigiano .Casetta ha scritto:Buona sera a tutti! Ho già visionato le produzioni delle Ditte - cortesemente - segnalatemi, ma - dal momento che la scelta da effettuare è indubbiamente importantissima - potreste gentilmente segnalarmi ulteriori nomi di Aziende Produttrici di mobili e arredi per camere da letto in stile classico? Mille grazie a chiunque vorrà postarmi ulteriori, graditissimi suggerimenti
!!!
magari di quelli che vendono black... (scusa ma il tuo nick se le tira, spero tu non sia proprio LUI...)attilio befera ha scritto:più che ditte , io andrei da un artigiano .Casetta ha scritto:Buona sera a tutti! Ho già visionato le produzioni delle Ditte - cortesemente - segnalatemi, ma - dal momento che la scelta da effettuare è indubbiamente importantissima - potreste gentilmente segnalarmi ulteriori nomi di Aziende Produttrici di mobili e arredi per camere da letto in stile classico? Mille grazie a chiunque vorrà postarmi ulteriori, graditissimi suggerimenti
!!!
Salve Paul e grazie per i tuoi consiglipaul ha scritto:magari di quelli che vendono black... (scusa ma il tuo nick se le tira, spero tu non sia proprio LUI...)attilio befera ha scritto:più che ditte , io andrei da un artigiano .Casetta ha scritto:Buona sera a tutti! Ho già visionato le produzioni delle Ditte - cortesemente - segnalatemi, ma - dal momento che la scelta da effettuare è indubbiamente importantissima - potreste gentilmente segnalarmi ulteriori nomi di Aziende Produttrici di mobili e arredi per camere da letto in stile classico? Mille grazie a chiunque vorrà postarmi ulteriori, graditissimi suggerimenti
!!!
Camere come quelle delle foto non sono sempre sinonimo di alta qualità e soprattutto non mi sembrano di classe. Ci sono in giro produttori semi artigianali come Provasi, Giulio Bonanomi, Medea e tanti altri che fanno prodotti di classe e qualità. Ovvio che è un mio parere personale... Io una camera così non la metterei mai in esposizione...
2.400 euro per due comodini in offerta, che sono d'oro, sarei curioso di vedere una foto....ferryx ha scritto:Caspita, da completa profana non sapevo che Le Fablier non fosse tanto buona.... Me la sconsigli, quindi? Di giusti portos ho comprato due comodini in offerta da esposizione e li ho pagati 2400 euro: troppo? Avrei potuto trovare qualcosa con un rapporto qualità / prezzo migliore ?
Allora sei prevenuto.....purtroppo non posso commentare perchè non so come è stato realizzato, se è stato realizzato artigianalmente il prezzo ci sta tutto.....se è un prodotto industriale è un furtoPeppezi ha scritto:http://www.archiexpo.it/prod/giusti-por ... 01437.html
Questi, che poi sono quelli che ho a casa io. Vediamo adesso se devi ricominciare a trollare anche qua.