myfriend ha scritto:Ciao stilycious,
ho letto di là della cucina e son passata a farti gli auguri!
Per il rivestimento, giusto ieri si facevano considerazioni
QUI con andhhh, coolors, cla56 e altri del pannello in vetro, a me piacerebbe molto.
Certo, anche i pannelli di coolors sono molto particolari

Ciao myf.

grazie anche a te, adesso devo sperare bene per il montaggio, incrocio le dita.
Ho dato una lettura veloce al topic che mi hai segnalato, e come per i pannelli di coolors, è molto bello anche il vetro, però credo che anche questo costicchi un pò, non so, inoltre mi par di aver capito che per evitare problemi il top è bene che sia da 65. Od ho capito male io?
Su segnalazione di Orsettolav. ho visto che c'è chi ha usato una pittura della Sikkens, Alpha Design, Kiwina se non sbaglio ne parlava strabene, non mi dispiacerebbe come idea, non so il costo, ma dovrebbe essere decisamente meno che i pannelli, però ho i soliti dubbi sugli schizzi di olio, sugo, etc., ed aggiungo acqua, sono molto delicata e precisa in cucina, però non è che può dar problemi di umidità? Abito già in una zona molto umida. Il problema non sono tanto i piatti da lavare, c'è la lavastoviglie, ma il fatto che mangiamo e quindi lavo molta verdura al giorno, e anche facendo molta attenzione, qualche goccia vola via sempre, che dite?
Le piastrelle le metterei solo in caso di extrema ratio.