Riscaldamento a Pavimento

Ciao a tutti, sto scegliendo di installare un impianto radiante a pavimento, sono indeciso tra tre case fornitrici che mi offrono gli stessi materiali ad un prezzo molto simile, vorrei sapere da voi quale è la più affidabile (migliore) tra
RDZ
VALSIR
BUDERUS

Re: Riscaldamento a Pavimento

Premesso che vista la diversità fra i vari componenti che compongono l'impianto a pavimento accade che gran parte dei prodotti nel mercato siano realizzati da svariate ditte, ciascuna che produce il suo componente (isolamento, tubo, collettori...) e poi distribuiti da aziende che li marchiano ciascuno col proprio nome.
Per cui:
RDZ è una buona marca che si occupa quasi unicamente di riscaldamento a pavimento
VALSIR è la ditta che praticamente realizza il tubo di plastica che commercializzano quasi tutti gli altri marchi
BUDERUS è una buona marca di caldaie

:)
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/zarpluca/

Re: Riscaldamento a Pavimento

Grazie per i consigli, volevo chiedere inoltre una informazione sullo spessore e sul materiale da utilizzare per il massetto che viene posto sopra il sistema di riscaldamento.
La considerazione che volevo fare è la seguente: per norme di legge il massetto che ricopre l'impianto deve essere di almeno 3cm se aumento lo spessore aumenta l'inerzia termica? quindi è meglio sempre 3cm o anche 4/5cm va bene?
Oltre agli additivi da aggiungere al massetto è meglio utilizzare malte specifiche per elasticità e adatte a variazioni termiche?
Grazie