AUGURI A TUTTE LE SPLENDIDE DONNE DEL FORUMMMM!!!!

Moderatore: Steve1973

Ma cosa me ne faccio del sesso quando ho la possibilità di chiacchierare quotidianemtne con delle tal splendide creature quali voi siete?etamina ha scritto:Uhm...anche troppa galanteria direi...sei felice oggi Saul? Hai trombacchiato ieri sera o cmq ti pregusti un trombacchiata futura?![]()
ma non te ne eri andata??? e vatteneeeeee! Non ti va mai bene niente!bubu ha scritto:Saul, una mimosa meno kitsch no?!![]()
![]()
guarda che a forza di leccare così ti si atrofizza la lingua e rischi di non poterla più usare per altre piacevoli attivitàSaul1978 ha scritto:Ma cosa me ne faccio del sesso quando ho la possibilità di chiacchierare quotidianemtne con delle tal splendide creature quali voi siete?etamina ha scritto:Uhm...anche troppa galanteria direi...sei felice oggi Saul? Hai trombacchiato ieri sera o cmq ti pregusti un trombacchiata futura?![]()
Saul1978 ha scritto:ma non te ne eri andata??? e vatteneeeeee! Non ti va mai bene niente!bubu ha scritto:Saul, una mimosa meno kitsch no?!![]()
![]()
Per la festa più kitsch dell'anno ci vuole un'immagine tale.

tu sì che te ne intendiSaul1978 ha scritto:Ma cosa me ne faccio del sesso quando ho la possibilità di chiacchierare quotidianemtne con delle tal splendide creature quali voi siete?etamina ha scritto:Uhm...anche troppa galanteria direi...sei felice oggi Saul? Hai trombacchiato ieri sera o cmq ti pregusti un trombacchiata futura?![]()