Re: Oggi .....

Uhm...anche troppa galanteria direi...sei felice oggi Saul? Hai trombacchiato ieri sera o cmq ti pregusti un trombacchiata futura? :mrgreen:

Cmq grazie :wink:

ps: stranamente mi ha fatto gli auguri anche Eto stamattina...ed io ho dovuto connettere il cervello per capire che era l'8 :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Uhm...anche troppa galanteria direi...sei felice oggi Saul? Hai trombacchiato ieri sera o cmq ti pregusti un trombacchiata futura? :mrgreen:
Ma cosa me ne faccio del sesso quando ho la possibilità di chiacchierare quotidianemtne con delle tal splendide creature quali voi siete?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

bubu ha scritto:Saul, una mimosa meno kitsch no?! :roll: :mrgreen: :lol:
ma non te ne eri andata??? e vatteneeeeee! Non ti va mai bene niente!
Per la festa più kitsch dell'anno ci vuole un'immagine tale. :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

:D Saul io ti ringrazio tanto, ho gradito!

smak sulla fronte! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:Uhm...anche troppa galanteria direi...sei felice oggi Saul? Hai trombacchiato ieri sera o cmq ti pregusti un trombacchiata futura? :mrgreen:
Ma cosa me ne faccio del sesso quando ho la possibilità di chiacchierare quotidianemtne con delle tal splendide creature quali voi siete?
guarda che a forza di leccare così ti si atrofizza la lingua e rischi di non poterla più usare per altre piacevoli attività :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Saul, una mimosa meno kitsch no?! :roll: :mrgreen: :lol:
ma non te ne eri andata??? e vatteneeeeee! Non ti va mai bene niente!
Per la festa più kitsch dell'anno ci vuole un'immagine tale. :P

a te rode solo perchè non te l'ho data!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:
tu sì che te ne intendi 8)

Grazie, saullino
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine