Frullatore ad immersione

Frullatore immersione

Il frullatore ad immersione presenta una forma stretta e lunga progettata per essere immersa in un recipiente, dopodiché è sufficiente schiacciare un pulsante per cominciare a frullare i vari ingredienti grazie alle lame che sono posizionate sul fondo. Questo genere di frullatore permette di frullare gli ingredienti direttamente all’interno dei recipienti in cui si trovano, anche quando si tratta di pentole in ebollizione. E’ sufficiente fare attenzione a immergere il frullatore prima di azionarlo in modo da evitare schizzi pericolosi. Questo tipo di apparecchio è dunque perfetto per preparare, ad esempio passati di verdura o marmellate oppure purè.

Nell’immagine,G-Plus è la collezione Guzzini dedicata ai piccoli elettodomestici per la cucina: macchina per il caffè, frullatore, tostapane, grattugia elettrica, spremiagrumi, sbattitore e tritatutto. In foto è presentato il frullatore elettrico a immersione realizzato in materiale plastico con particolari in acciaio inox. Accessoriato con bicchiere è disponibile in tre colori.

Frullatore ad immersione


Frullatori a immersione

Frullatori a immersione Il frullatore ad immersione è uno degli elettrodomestici da cucina più diffusi e utilizzati. I motivi di ciò sono diversi e spaziano dalla facilità d’utilizzo, poiché basta schiacciare un pulsante, al fatto che si tratta di un apparecchio piuttosto economico e versatile. Il frullatore può infatti essere usato non solo per frullare, ma anche per montare o impastare svariati ingredienti in base agli accessori di cui è provvisto. Alcuni frullatori sono adatti anche a tritare il ghiaccio e in tutti i modelli è prevista la possibilità di variare la velocità di utilizzo in base alle varie esigenze.

Nell’immagine, Eva di Ilcar Bugatti è un frullatore a immersione dotato di caraffa e cavo elettrico staccabile. Il gruppo lame è rimovibile per una facile e veloce pulizia. Con gambo antischizzo, due velocità e micro-interruttore di sicurezza, questo apparecchio è disponibile nei nove colori della linea di elettrodomestici Bugatti.


  • donna che usa minipimer La nuova gamma di elettrodomestici Braun Minipimer MQ7 sono pensati per donare un indispensabile aiuto in cucina per preparare alla perfezione qualsiasi tipo di pietanza.Eccoci alla rivoluzione de...


Frullatore ad immersione Kenwood

Frullatore ad immersione Kenwood Il brand Kenwood progetta e realizza tutti i tipi di frullatori, tra cui il frullatore ad immersione, in vari stili e colori, per soddisfare svariate esigenze in cucina. Se siete in cerca di un aiuto per approntare frullati per la prima colazione, pappe per bambini, il pranzo di tutti i giorni o per occasioni speciali, Kenwood dispone di un’ampia gamma di mixer e frullatori tra i quali scegliere.

Nell’immagine, il frullatore ad immersione HB723 della gamma Triblade permette di frullare con potenza e controllo semplicemente premendo un pulsante. Il motore da 700W e il sistema a tripla lama, insieme alla struttura esclusiva dell'asta, permettono di sminuzzare e frullare gli ingredienti con la massima efficienza possibile.