Redazione - 25 settembre 201525 settembre 2015
In occasione di Cersaie, fiera della ceramica per l'architettura e dell'arredo bagno, Hafro Geromin espone un nuovo programma per arredare con funzionalità la sala da bagno.
Redazione - 25 settembre 201525 settembre 2015
Va in scena il mondo dell’arredo bagno a Bologna, dove dal 28 settembre all’1 ottobre 2015 si svolge il Cersaie, manifestazione fieristica dedicata alle soluzioni più attuali e innovate per arredare, attrezzare e rivestire la nostra sala da bagno, luogo del wellness domestico. Il gruppo Hafro Geromin sarà presente in fiera dove, presso il padiglione 30 stand C27-B16/D15-C24, presenta proposte progettate per rendere più elegante e funzionale il bagno. Tra queste il programma di arredo bagno STR8, firmato dai designer Arter&Citton.
Collezione estremamente versatile, STR8 è connotata dalla particolare anta sagomata, che si alterna a forme più lineari per adattarsi a differenti esigenze di spazio o stile. Le finiture in essenza sono l’ideale per ambienti bagno più tradizionali, mentre i fianchi interni e i colori vestono bagni contemporanei.