- 02 settembre 2010

Haier svela le future tendenze del settore elettrodomestici

Haier presenta all'IFA di Berlno 2011 la sua gamma secondo i suoi 4 assi di sviluppo. Design, Innovation, Eco-Friendly e Home Solutions.

- 02 settembre 2010

Haier

Dal 3 all’ 8 settembre 2010, Haier esporrà le sue novità a fianco dei marchi più prestigiosi del settore in occasione del salone europeo dedicato all’ elettronica di consumo e agli elettrodomestici: l’IFA di Berlino. Haier presenterà tutta la sua gamma e le ultimissime novità secondo i 4 assi principali del suo sviluppo: Design, Innovation, Eco-Friendly e Home Solutions. Queste novità saranno disponibili nel corso del 2011 nei diversi paesi.

Gamma dell'offerta

DESIGN La cucina pratica ed elegante   Secondo la visione di Haier, gli elettrodomestici non dovrebbero più essere chiamati «prodotti bianchi» in quanto il design, il colore e in generale l’estetica di questi oggetti ricoprono un ruolo sempre più importante in cucina, cuore della vita sociale e familiare. Gli elettrodomestici non devono soltanto essere pratici ma anche contribuire a creare un ambiente piacevole.   Per Haier il design è la base di partenza per ogni sviluppo di prodotto. Per le cucine europee, sempre più aperte ad altri ambienti della casa, Haier ha sviluppato un’offerta trasversale di frigoriferi e lavastoviglie con una gamma di colori e di materiali coordinati.   Dopo il successo dei frigoriferi americani Glass Door presentati lo scorso gennaio 2010, Haier declina oggi il concetto alle altre gamme di frigoriferi e di lavastiviglie, per proporre una cucina coordinata.   Haier  propone inoltre, fra le novità, una linea di frigoriferi americani dalle rifiniture uniche e raffinate che sedurrà gli amanti dei pezzi unici. 

Innovazione del frigorifero e della lavatrice

INNOVATION Soluzioni all’avanguardia per facilitare la vita dei consumatori   L’innovazione, elemento chiave del marchio Haier, ha permesso ad Haier di realizzare nel corso degli ultimi 26 anni una crescita molto rapida. Gli elettrodomestici con connessione wi-fi! Il frigorifero 3D integra una connessione wi-fi ed un touchscreen proponendo diverse funzioni come la consultazione delle previsioni metereologiche e la possibilità, grazie all’integrazione della scheda RFID nel packaging dei prodotti, di essere avvisati quando un alimento scade.   Maggiore flessibilità nella gestione del freddo: il cassetto centrale del futuro frigorifero 3D di Haier è dotato di una tecnologia unica che permette una gestione precisa della temperatura. Diventa scompartimento freezer o frigor secondo i bisogni del momento.  Dopo il successo del frigorifero 3D, vincitore del premio Red Dot Design 2008, Haier estende il concetto del congelatore a cassettoni alle varie gamme di frigoriferi.   Una lavatrice dotata di un motore Silent Drive sarà presentata sullo stand Haier. La sua tecnologia è sinonimo di longevità del prodotto e di sileziosità per il massimo confort di utilizzo. Equipaggiata di bilancia automatica, gestisce il consumo di energia in base al carico.

Leggi gli altri Articoli correlati:

Sfoglia i cataloghi: